E Alitalia si mangiò le vostre miglia

Si lo so, in realtà mi è arrivata una e-mail da AZ con l'emendamento del programma Millemiglia ma non riesco a trovarla.

Quindi non so come stiano bene le cose, chi me lo rispiega?[:301]

Citazione:Messaggio inserito da lorenzocrew

io preferisco accumulare i punti fidaty di Esselunga. mi pare che non abbiano scadenza e da qualche giorno ho in cucina una meravigliosa piastra per grigliare!

Io per raggiungere il mio biglietto premio per SVO/LED avevo convertito in miglia AZ...mai più.

Com'è la piastra per grigliare? Io ho speso i punti fidaty in un auricolare bluetooth...

D.

Citazione:Messaggio inserito da I-BIMB

Com'è la piastra per grigliare? Io ho speso i punti fidaty in un auricolare bluetooth...

D.

funziona alla grande!

p.s. fanno benissimo a lasciar scadere le miglia. lo fanno tutte le compagnie.
l'unico torto è quello di voler fare le cose in grande e poi accorgersi che sono una cretinata e cambiare alla chetichella.
meglio adeguarsi alla media ogni tanto per non fare brutte figure.
l'esempio lampante è l'IFE del 777: un sistema meraviglioso quando funziona, per certi versi decisamente superiore, per esempio, a quello di British Airways.
peccato che poi la manutenzione scarseggi (con i tecnici che, poveri loro, fanno i miracoli) e spesso ci si ritrovi a prendere insulti sui voli di 14 ore.

non pigliamocela con alitalia in senso lato! chi se ne intende di queste cose in az l'ha detto e stra detto che è una follia... pigliamocela con il cinghiale e il suo cfo che si sono inventati questo giochetto zittendo tutti quelli che segnalavano che è follia fare una cosa del genere! la coppietta di oleggio (uno è scemo ma l'altro è peggio) non ne ha voluto sapere... loro conoscono bene come funzionano le aziende che vivono in un mercato con la concorrenza, loro vengono dalle ferrovie notoriamente libero mercato!

Citazione:Messaggio inserito da lorenzocrew

...l'esempio lampante è l'IFE del 777: un sistema meraviglioso quando funziona, per certi versi decisamente superiore, per esempio, a quello di British Airways.
peccato che poi la manutenzione scarseggi (con i tecnici che, poveri loro, fanno i miracoli) e spesso ci si ritrovi a prendere insulti sui voli di 14 ore.
Quando questa manutenzione era sotto la mia responsabilità avevamo raggiunto una efficienza e funzionalità (documentata) del 99,5%.
Poi le cose hanno preso un'altra piega, che tu Lorè conosci bene, ma rimanere a quei livelli è assolutamente possibile, basta conoscere a fondo il sistema :D:D

Danilo

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,908
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu