E Alitalia si mangiò le vostre miglia

Citazione:Messaggio inserito da 7CHURCH7

Confermo lo shift... io perderei 12.000 miglia...
dite che mi conviene andarmene subito da qualche parte?!?!?
Ale.

EH INFATTI! Solo che io il prossimo volo AZ ke farò è a maggio! A meno che non mi inventi qualcosa per pasqua.. ma sono soldi..

Mannaggia...

DOMANDA: sapete come è possibile vedere l'estratto completo di tutte le miglia accumulate??? Xke sono corso sul sito a vedere se me le avevano già detratte ma ancora ce le ho. Solo che gli accrediti arrivano al 2003.

Con l'estratto telefonico pensate ke funzioni?

AF fa scadere le miglia, anche LH lo fa (non ai membri dei club Frequent Traveler e Senator)
PERO' LO DICONO!

Anche se AF mi ha fregato perché le miglia scadono se non si fa un volo con loro ogni tanto (lo sapevo), ma non valgono i voli in code-share con le compagnie non SkyTeam.

PORCA VACCAAAAAAA!ne avevo giuste giuste per un nazionale...mi servivanoooo!...le rivogliooooo!

complimentoni ad AZ e a chi si occupa del marketing.... un cliente meno affezionato ora ce l'hanno di sicuro e so già che d'ora in poi userò la tessera AF-KL (almeno loro lo hanno messo nel contratto che le miglia scadono dopo tre anni di inattività....)

Averlo saputo prima le 10700 miglia che si sono mangiati li devolvevo con il charity program..... almeno facevo del bene a qualche bimbo non a cimoli....

a me mancano ma spero che le rimettano come già successo altre volte con la voce "NON AIR ADJUST" ma leggendo i precedenti post sono poco fiducioso.....

Citazione:Messaggio inserito da FRL-RONCO

a me mancano ma spero che le rimettano come già successo altre volte con la voce "NON AIR ADJUST" ma leggendo i precedenti post sono poco fiducioso.....

<center>ke strano xò, ne a me ne a mio padre hanno detratto niente... devo solo aspettare l'ora dell'esecuzione???</center>

non so ma a me mancano dal totale.... sono calate! e facendo i conti risalgono ai voli dell'estate 2002 ( periodo incriminato?!?! o coincidenza?!?!?) dal e-statement non si visualizza nulla così indietro nel tempo.....

io continuo a sperare.... ripeto non sarebbe la prima volta che ci sono degli aggiustamenti fatti da AZ ma stavolta mi sa che spero invano.... mah....

Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto e sono al mio primo messaggio.

Ho controllato il mio estratto conto, non mancano miglia (sia versione cartacea che elettronica).
Ho circa 150.000 miglia, quasi tutte accumulate entro il 2002, ultimamente con Alitalia sto volando poco, ma qualche volo lo faccio ancora.
Solo per capire se mi conviene regalarle piuttosto che perderle, quelli a cui sono state prese non facevano più voli dal 2002 oppure hanno volato anche recentemente?

3, 4 voli con AZ all'anno non me li toglie nessuno..... tuttavia un 10 mila miglia sono decollate :D... ma non penso più che sia a causa del 2002... altre volte sul forum qualcuno si era lamentato che ogni tanto nel mucchio qualche cosa si perde... cmq ho contattato AZ e mi è stato risposto che loro verificheranno ma ci vuole del tempo mooolto tempo..... moooolto tempo.... cmq della fantomatica scadenza delle miglia ante 2003 loro non ne sapevano niente (stranooo?! ) beh meglio!

ciao e benvenuto

concordo con Marco alias marcogiov, tutti fanno scadere le miglia dopo un certo lasso di tempo. fa parte delle regole del gioco. però sono corretti e i giocatori sanno come devono organizzare le proprie mosse.
è questione di trasparenza.

io preferisco accumulare i punti fidaty di Esselunga. mi pare che non abbiano scadenza e da qualche giorno ho in cucina una meravigliosa piastra per grigliare!

Citazione:Messaggio inserito da lorenzocrew

io preferisco accumulare i punti fidaty di Esselunga. mi pare che non abbiano scadenza e da qualche giorno ho in cucina una meravigliosa piastra per grigliare!

:D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da lorenzocrew

concordo con Marco alias marcogiov, tutti fanno scadere le miglia dopo un certo lasso di tempo. fa parte delle regole del gioco. però sono corretti e i giocatori sanno come devono organizzare le proprie mosse.
è questione di trasparenza.

e io che addirittura una volta ho scambiato 3500 punti esselunga con 5000 miglia :(

Be non mi sembrate incazzati più di tanto!!!!!
questa è per me una notizia assurda. io con oggi chiudo definitivamente di volare con AZ
Che infatti come molti ...fa i condoni cosi una tantum ..di miglia
ma scherziamo....
Certo facile millantare che le tue miglia nn scadono mai se poi dopo succedono ste cose.

Chiuso definitivamente con AZ!!

Non ho capito una cosa, le cancellano a chi non ha più volato da una certa data oppure a tutti indistintamente?

Le mie 200.000 miglia sono al loro posto in attesa di venire dilapidate:D

Ne abbiamo discusso qualche giorno fa: nel regolamento non c'è scritto nulla riguardo la scadenza.