E Alitalia si mangiò le vostre miglia

Si lo so, in realtà mi è arrivata una e-mail da AZ con l'emendamento del programma Millemiglia ma non riesco a trovarla.

Quindi non so come stiano bene le cose, chi me lo rispiega?[:301]

Citazione:Messaggio inserito da lorenzocrew

io preferisco accumulare i punti fidaty di Esselunga. mi pare che non abbiano scadenza e da qualche giorno ho in cucina una meravigliosa piastra per grigliare!

Io per raggiungere il mio biglietto premio per SVO/LED avevo convertito in miglia AZ...mai più.

Com'è la piastra per grigliare? Io ho speso i punti fidaty in un auricolare bluetooth...

D.

Citazione:Messaggio inserito da I-BIMB

Com'è la piastra per grigliare? Io ho speso i punti fidaty in un auricolare bluetooth...

D.

funziona alla grande!

p.s. fanno benissimo a lasciar scadere le miglia. lo fanno tutte le compagnie.
l'unico torto è quello di voler fare le cose in grande e poi accorgersi che sono una cretinata e cambiare alla chetichella.
meglio adeguarsi alla media ogni tanto per non fare brutte figure.
l'esempio lampante è l'IFE del 777: un sistema meraviglioso quando funziona, per certi versi decisamente superiore, per esempio, a quello di British Airways.
peccato che poi la manutenzione scarseggi (con i tecnici che, poveri loro, fanno i miracoli) e spesso ci si ritrovi a prendere insulti sui voli di 14 ore.

non pigliamocela con alitalia in senso lato! chi se ne intende di queste cose in az l'ha detto e stra detto che è una follia... pigliamocela con il cinghiale e il suo cfo che si sono inventati questo giochetto zittendo tutti quelli che segnalavano che è follia fare una cosa del genere! la coppietta di oleggio (uno è scemo ma l'altro è peggio) non ne ha voluto sapere... loro conoscono bene come funzionano le aziende che vivono in un mercato con la concorrenza, loro vengono dalle ferrovie notoriamente libero mercato!

Citazione:Messaggio inserito da lorenzocrew

...l'esempio lampante è l'IFE del 777: un sistema meraviglioso quando funziona, per certi versi decisamente superiore, per esempio, a quello di British Airways.
peccato che poi la manutenzione scarseggi (con i tecnici che, poveri loro, fanno i miracoli) e spesso ci si ritrovi a prendere insulti sui voli di 14 ore.
Quando questa manutenzione era sotto la mia responsabilità avevamo raggiunto una efficienza e funzionalità (documentata) del 99,5%.
Poi le cose hanno preso un'altra piega, che tu Lorè conosci bene, ma rimanere a quei livelli è assolutamente possibile, basta conoscere a fondo il sistema :D:D

Danilo