Certo che tra i passeggeri che prendono trolley e chi si mette a registrare col cellulare..
L'unica cosa che posso immaginare è che siano pax che non conoscevano o ignoravano la regola di lasciare a bordo i bagagli durante una evacuazione anche se viene ricordato ogni volta nella demo di sicurezza. Oppure che lo shock dell' incidente abbia procurato questo tipo di comportamento in maniera non intenzionale.
teste di cavolo anche chi riprende con il telefonino e simile a chi ha ripreso tempo fa l'omiocidio di quel ragazzo per il gusto di riprendere.I passeggeri sono delle teste di cavolo allucinanti.
Il video dura 2:09. Questo contrasta di brutto con la storia dell'evacuazione in 45 secondi.
Scusa, ma se tu fossi shockato cosa faresti? Prenderesti i bagagli o scapperesti come un disperato saltando anche sopra gli altri? Nessuna delle due sarebbe la cosa da fare, ma almeno la seconda troverebbe spiegazione nella disperazione, nello spavento, nell'istinto di sopravvivenza. La prima no.
Forse sbaglio, io mi limiterei a prendere cellulare, portafogli e passaporto che solitamente tengo nella tasca davanti.
Infatti come cavolo si fa a pensare al video in un momento del genere? Si vede che l'autore tanto terrorizzato non era. Probabilmente il fatto di trovarsi a terra, fermi e con le porte aperte, genera una falsa sensazione di sicurezza nelle persone, che tendono a sottovalutare il rischio che la situazioni possa rapidamente mutare.
Emirates (UAE) B777-300, serial 32700, to be written off after landing in Dubai and catching fire as a result of landing with retracted landing gear. All 300 onboard evacuated safely.
Si sa quando riaprirà la seconda pista?
Vado a memoria, se non sbaglio dovrebbe essere il quarto 777 andato distrutto, dopo i due MH e quello di Asiana.
Già con due piste DXB opera al massimo della capacità, con una sola immagino ci saranno pesanti ripercussioni con forti ritardi e cancellazioni. Oppure riprogrammano dei voli spostandoli al DWC.
I passeggeri sono delle teste di cavolo allucinanti.
Il video dura 2:09. Questo contrasta di brutto con la storia dell'evacuazione in 45 secondi.
Per certificare l'aereo si deve evacuare in 90 secondi, con la metà degli scivoli operativa.
Vado a memoria, se non sbaglio dovrebbe essere il quarto 777 andato distrutto, dopo i due MH e quello di Asiana.
Credo ci sia anche il BA38 a Heathrow.
Ad ogni modo è il primo della serie -300 ad andare distrutto.
Tu ti riferisci ad un'evacuazione di certificazione: chi partecipa è ben consapevole di cosa sta per fare, immagino giovane ed aitante, con un aeroplano parcheggiato in un parcheggio statico.Per certificare l'aereo si deve evacuare in 90 secondi, con la metà degli scivoli operativa.