Se può interessarvi:
N252MY: 78236 ore e 13384 cicli;
N253MY: 78114 ore e 13446 cicli;
allora quello che sta per arrivare ad AP è un giovincello, poco più della metà delle ore...
Se può interessarvi:
allora quello che sta per arrivare ad AP è un giovincello, poco più della metà delle ore...
Se può interessarvi:
Bene, forse Toronto con l'Open sky è l'unica su cui potrebbero partire subito, le altre africane ci sono problemi coi bilaterali
Mamma mia ma sono una marea di posti! Comunque chissà dove verranno ripitturati...
praticamente un carro bestiame!verranno "sistemati" e riverniciati negli stati uniti (MIA). ci si aspetta il primo volo a metà maggio da vrn.
la configurazione è come da standard air italy. anche I-AIGG ha i corridoi 2-4-2 e 320 posti(come britannia da dove proviene), pure i nuovi avranno 2-4-2. in questo modo raggiungi i 240 posti all economy.
per farmi capire date un occhio a questo report di airliners. la disposizione dei posti è uguale a air italy.
http://www.airliners.net/aviation-forums/trip_reports/read.main/79885/
il modulo minimo in larghezza di un sedile è fissato da norme ICAO, stringeranno il corridoio.
poi 2-4-2 sono anche i 767 di AZ
GrazieI DUE 767-200 saranno basati a mxp!!!!!....il 767-300 I-AIGG andra' all'estero per qualche mese in w.lease, si parla di contratto EGYPTAIR basato al Cairo!!! ottima scelta dal punto di vista sia economico che dal punto di vista della base operativa in quanto anche l'associata euromediterranean( air italy egypt) e' basata al Cairo.
ragazzi..... Air Italy sta' diventando veramente una grande compagnia, stabile finanziariamente e con un management grandioso A partire dal CPT Gentile fino al vice presidente responsabile della Tecnica, il Sig Silva Neto anche lui ex maintenance e material manager della grande AIR EUROPE!!!
avanti cosi'.....e magari i colori bianco rossi e verdi dell'italia torneranno grandi grazie ad AIR ITALY !!!!!!!!!
Nella seconda foto, mi sembra che ci siano le file centrali da tre con poltrone più larghe!