Due nuovi 767 per Air Italy


allora quello che sta per arrivare ad AP è un giovincello, poco più della metà delle ore...

se ha meno della metà delle ore lo pagheranno più del doppio dei vetusti 767 di air Italy


"Il nostro modello è premiante: adottiamo una dinamicità del pricing di tipo low cost, ma non rinunciamo a forti legami con le agenzie di viaggi"
Edmondo Boscoscuro ma come parli
 
Bene, forse Toronto con l'Open sky è l'unica su cui potrebbero partire subito, le altre africane ci sono problemi coi bilaterali

Toronto? A me risulta che l'OPEN SKY riguarda soltanto Unione Europea e Stati Uniti.... niente Canada!
Per discorso Ghana, Nigeria e Venezuela (CCS) nonostante qui a MXP circolino gli operativi "me puzzano" tanto di problemucci coi bilaterali! ...Cmq tanti auguri ad Air Italy.
 
Mamma mia ma sono una marea di posti! Comunque chissà dove verranno ripitturati...

verranno "sistemati" e riverniciati negli stati uniti (MIA). ci si aspetta il primo volo a metà maggio da vrn.

la configurazione è come da standard air italy. anche I-AIGG ha i corridoi 2-4-2 e 320 posti(come britannia da dove proviene), pure i nuovi avranno 2-4-2. in questo modo raggiungi i 240 posti all economy.

per farmi capire date un occhio a questo report di airliners. la disposizione dei posti è uguale a air italy.
http://www.airliners.net/aviation-forums/trip_reports/read.main/79885/
 
verranno "sistemati" e riverniciati negli stati uniti (MIA). ci si aspetta il primo volo a metà maggio da vrn.

la configurazione è come da standard air italy. anche I-AIGG ha i corridoi 2-4-2 e 320 posti(come britannia da dove proviene), pure i nuovi avranno 2-4-2. in questo modo raggiungi i 240 posti all economy.

per farmi capire date un occhio a questo report di airliners. la disposizione dei posti è uguale a air italy.
http://www.airliners.net/aviation-forums/trip_reports/read.main/79885/
praticamente un carro bestiame!
 
hanno tutti passeggeri magrissimi....
scherzi a parte, sembra essere una configurazione molto diffusa tra il charter (soprattutto inglese).
forse in questo momento con il caro petrolio potrebbe essere una buona idea puntare su queste cose.più passeggeri in un solo volo vuol dire risparmiare carburante evitando ulteriori voli.
 
I DUE 767-200 saranno basati a mxp!!!!!....il 767-300 I-AIGG andra' all'estero per qualche mese in w.lease, si parla di contratto EGYPTAIR basato al Cairo!!! ottima scelta dal punto di vista sia economico che dal punto di vista della base operativa in quanto anche l'associata euromediterranean( air italy egypt) e' basata al Cairo.

ragazzi..... Air Italy sta' diventando veramente una grande compagnia, stabile finanziariamente e con un management grandioso A partire dal CPT Gentile fino al vice presidente responsabile della Tecnica, il Sig Silva Neto anche lui ex maintenance e material manager della grande AIR EUROPE!!!

avanti cosi'.....e magari i colori bianco rossi e verdi dell'italia torneranno grandi grazie ad AIR ITALY !!!!!!!!!
 
I DUE 767-200 saranno basati a mxp!!!!!....il 767-300 I-AIGG andra' all'estero per qualche mese in w.lease, si parla di contratto EGYPTAIR basato al Cairo!!! ottima scelta dal punto di vista sia economico che dal punto di vista della base operativa in quanto anche l'associata euromediterranean( air italy egypt) e' basata al Cairo.

ragazzi..... Air Italy sta' diventando veramente una grande compagnia, stabile finanziariamente e con un management grandioso A partire dal CPT Gentile fino al vice presidente responsabile della Tecnica, il Sig Silva Neto anche lui ex maintenance e material manager della grande AIR EUROPE!!!

avanti cosi'.....e magari i colori bianco rossi e verdi dell'italia torneranno grandi grazie ad AIR ITALY !!!!!!!!!
Grazie :)
In bocca al lupo!!

Su altri 737 si sa + niente??
Sempre quota2?
 
Nella seconda foto, mi sembra che ci siano le file centrali da tre con poltrone più larghe!

Non sembra, ma lo è, ma solo per le prime 5 file la disposizione è 2-3-2 (con poltrone tutte larghe uguali), il motivo è logico, la fusoliera dell'aereo verso la cabina di pilotaggio si restringe, come anche in coda, non permettendo così di mantenere le 4 poltrone centrali come nel mezzo dell'aereo dove la fusoliera è più larga, un po' come gli A330 in coda(http://www.airliners.net/photo/Dragonair/Airbus-A330-343X/0977547/L/ e http://www.airliners.net/photo/Volare-Airlines/Airbus-A330-202/0290219/L/) e molti altri aerei! Difatti dalla fila 6 le poltrone cominciano ad essere 2-4-2 :) !
 
Beh discutiamo tanto della comfigurazone dei nuovi 767...ma non pensiamo al fatto che adesso Ait Italy vola lungo raggio con il 757!!!

atro che 767/200 configurazione 2-4-2!!!

A.