Probabilmente non saranno Daily, una potrebbe essere 3 e l'altra 4xWeek!Citazione:Messaggio inserito da Aleblqaz
Ma come fanno ad operare 2 rotte con un solo aereo se uno va in Polonia?
Citazione:Messaggio inserito da nicolap
Una domanda da - assoluto - ignorante in materia. Una volta mi era sembrato di leggere che la versione 200 ha tre uomini per la condotta in cockpit. E' vero?
Citazione:Messaggio inserito da fatamorgana
Tra le destinazioni in programma anche Toronto. [:301]
Citazione:Messaggio inserito da Robbyy
nn puo' permettersi altro..[:308][:308]
Sono d'accordo, comunque AirItaly potrebbe permettersi altro, ma è evidente che non sempre si trova quello che si vuole sul mercato, stando attenti si trovano comunque ottime macchine che non si discostano poi tanto da quello che si cercava!Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design
Citazione:Messaggio inserito da Robbyy
nn puo' permettersi altro..[:308][:308]
Evidentemente soddisfa le necessità, di 763 nel mercato non ce ne sono molti e quelli che ci sono si pagano molto. I 762 in questione sono ex Air Mauritius, facevano quasi esclusivamente la MRU-CDG e la manutenzione veniva eseguita da AF, tutto sommato si può dire che siano tra i migliori 762ER che ci siano sul mercato.
Gli aeromobili interessati dovrebbero essere :
1) B767-200ER. Marche : N252MY ex-MAXjet Airways, ex-Air Mauritius. Vola dal 5 Aprile 1988.
2) B767-200ER. Marche : N253MY ex-MAXjet Airways, ex-Air Mauritius.
Vola dal 14 Aprile 1988.
Attualmente sono configurati in biz-only class.
Se dovessero passare a I9, subirebbero una riconfigurazione (credo mista) a 249 posti circa.