Due nuovi 767 per Air Italy

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
A qualcuno di voi è arrivata la voce che Air Italy stia per ricevere due "nuovi" B767-200 provenienti dagli States (dalla defunta Maxjet) per aprire voli di linea di lungo raggio da MXP e voli charter dalla Polonia ?

Attualmente la flotta del gruppo Air Italy (incluse le divisioni egiziana e polacca) è cosi composta :

2x 733
4x 752 (1 base WAW, 1 base SSH)
1x 763

Gli aeromobili interessati dovrebbero essere :

1) B767-200ER. Marche : N252MY ex-MAXjet Airways, ex-Air Mauritius. Vola dal 5 Aprile 1988.

2) B767-200ER. Marche : N253MY ex-MAXjet Airways, ex-Air Mauritius.
Vola dal 14 Aprile 1988.

Attualmente sono configurati in biz-only class.
Se dovessero passare a I9, subirebbero una riconfigurazione (credo mista) a 249 posti circa.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

A qualcuno di voi è arrivata la voce che Air Italy stia per ricevere due "nuovi" B767-200 provenienti dagli States (dalla defunta Maxjet) per aprire voli di linea di lungo raggio da MXP e voli charter dalla Polonia ?

Attualmente la flotta del gruppo Air Italy (incluse le divisioni egiziana e polacca) è cosi composta :

2x 733
4x 752 (1 base WAW, 1 base SSH)
1x 763

speriamo di no .... se siamo ridotti all'acquisto di certi velivoli ...un 200!!!!!! brrrr... che imprenditori !!!!!!!1

Be' Gentile di solito non fa le cose a caso , certo che i vecchi -200 ormai son buoni per le cargo mod di IAI. mah. un lease rate comunque piu' impegnativo dei 757 che ha ora; direi tra i 220 ed i4 00 Kusd secondo le fonti ufficiali.
Staremo a vedere

Sarebbe ora arrivassero altri aerei per AirItaly!
Ma non avevano anche un'altro 763 che volava in america in attesa di trovare spazio per AirItaly, quell'aereo che fine ha fatto? non è mai arrivato ad I9, forse ritornato al lessor!

Ma quindi ragazzi se la notizia è confermata sapete più o meno i tempi di inserimento delle macchine??per questo inverno?

Citazione:Messaggio inserito da astoncelle

Ma quindi ragazzi se la notizia è confermata sapete più o meno i tempi di inserimento delle macchine??per questo inverno?

La notizia NON è ancora confermata.
Allo stato attuale sono solo rumors in cerca di verifica.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da tHOmMY777

Si si, ma le destinazioni sono solo rumors...

Veramente hanno già fatto richiesta di slots su ACC, LOS e CCS.

ma mi sembra siano già stati anche approvati....i bilaterali però non permettono i voli.....da MXP.....[:301][:305]

le voci che ho sentito io dicono che almeno uno a maggio arriverà........
riguardo base e configurazione ha già detto tutto skysurfer.

Una domanda da - assoluto - ignorante in materia. Una volta mi era sembrato di leggere che la versione 200 ha tre uomini per la condotta in cockpit. E' vero?

Citazione:Messaggio inserito da nicolap

Una domanda da - assoluto - ignorante in materia. Una volta mi era sembrato di leggere che la versione 200 ha tre uomini per la condotta in cockpit. E' vero?

Forse il 200 con tre uomini un cabina pilotaggio stava per il 747!