Due nuove compagnie a FLR!!!

Citazione:Messaggio inserito da bario

Caspita Germanwings a FLR è davvero un bellissima notizia!!!!
Mi sa che i 2.000.000 li superate e come l'anno prossimo

I 2.000.000 è scontato che verrano superati....secondo me si può pensare anche a 2.500.000 !!!

Wow giorni ricchi per Peretola....a Pisa siamo a digiuno da tempo.

Citazione:Messaggio inserito da VRN-2004

ben per FLR!!!!!
certo che però 4U potrebbe aprire BER anche da altri scali no???;)

Credo che ormai tra Easyjet e Hlx i collegamenti tra l'Italia e Berlino low cost siano già ben coperti.

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Indispensabile quello di Astraeus

In effetti... Ho guardato il loro sito, è una compagnia essenzialmente charter.

Charter feeder per i loro voli da LGW?:D

E' positivo vedere che altre compagnie stanno iniziando ad utilizzare il 319 e il 737-700 da Firenze.
Germanwings sarebbe un bel colpo, anche perchè se il volo andasse bene potremmo sperare in altre destizioni come Colonia o Amburgo.
Se Battaggia ha annunciato i voli credo che sarà sicuro al 99% che partiranno, non credo che siano semplici richieste di slot, tanto più che sono state confermate da ADF:

Boia che notizie... complimenti!!!
Ma germawings è un volo stagionale o no? Spero vivisimanente di no.
Sono bei giorni per FLR, complimenti davvero.

Aggiungo: da quanto si può capire, a PSA interessa solo di tenersi buona FR visto che di novità, a parte il JFK niente.
Quindi per chi vuole PSA un aeroporto low cost e FLR aeroporto serio è accontentato. [8D]
COsì abbiamo risolto future polemiche.

Per gli spotters....presto a FLR!!!
L'altro giorno parlavo con chiello che la foto accanto al mio nick non mi ha portato molta fortuna con Easyjet...in compenso sono arrivate molte altre compagnie!!;)

1127490.jpg

0873783.jpg

Che bello!!!!

E pensare che una volta ho pensato di prendere germanwings da bologna, mi ha sempre incuriosito!