Veramente bello e interessante. Adesso sono quello che dice le cose che non piace ma penso possiamo fare pezzo ancora meglio (e spero che ho capito tutto bene).
- graphite e' ottimo conduttore di energia elettricita', opposto di quanto e' scritto.
- Non compro storia di FAA che vuoli "o-ring?" metallo. Struttura deve essere giusto flessibile, non metti "o-ring" metallo che sposta dati torsione. SE (io dico se) ci sono "o-ring" metallo allora Boeing ha pensato che serves. Io dico allora che esegui saldatura invece di rivets su aereo di alluminio. No.
- Giusto normale materiali composite applicati in layers. Ognuno layer distribuisce forze in differenti vettori. Aerei di legno lo stesso con brutta qualita' costante.
- Corrente continua (diretta?) non puoi solo dire "piu pericolosa" di alternata, discorso troppo corto. Tutta storia di conflitto Tesla (AC) e Edison (DC) e' sul punto esattamente al contrario. Edison uccide elefante con AC. Bisogna fare discorso piu piccolo, non facile in questo modo qui.
- 540 v (Volt) non descrive potenza, descrive tensione. Semplice taser e' nelle migliaia e non uccide.
- "i sistemi elettrici sono meno affidabili di quelli meccanici" anche troppo semplice. Nel governo delle soluzioni del vero mondo difficile comunque che hai solo un sistema. Elettricita non comprime aria [non in questo caso]. Compressore e' guidato da motore elettrico, tu dici che e' sistema meccanico o elettrico? Frase troppo rapida.
- Scherzo boeing-fan [battuta senza fiamma davvero]: Airbus creato supply chain molto complessa. Vero. Funziona? Non so bene (A380?). Distribuzione in europa di supply chain ugualmente risponde a esigenza politica [non dico che e' sbagliato].
Sero che questo mio viene capito per migliorare testo originale molto interessante. Grazie 13900.