ditemi se non è matto

Citazione:Messaggio inserito da concorde

.....non solo si è dimenticato di far presentare la domanda per i voli compensati sulla sardegna .....

....e che dire del reintrego del terzo pilota sul nord america?...
siamo sicuri sia una dimenticanza !?!

beh, per il terzo pilota magari chiedere AnpaK.... dopo che continuano ad addormentarsi in cockpit in due.... e hai voglia a "nascondersi dietro al dito" del controlled crew rest.... la 611, JFK-FCO, ha il pick-up in hotel alle 19 locali (l'una di notte italiana) e se tutto va bene si parte due ore e mezza dopo... fate due conti... io almeno sto sveglio parlando con i passeggeri... ma i due baldi ultracinquantenni in cockpit con chi parlano? da gander a shannon ne passa di tempo.... eh, potenza del dinero....

Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ
beh, per il terzo pilota magari chiedere AnpaK.... dopo che continuano ad addormentarsi in cockpit in due.... e hai voglia a "nascondersi dietro al dito" del controlled crew rest.... la 611, JFK-FCO, ha il pick-up in hotel alle 19 locali (l'una di notte italiana) e se tutto va bene si parte due ore e mezza dopo... fate due conti... io almeno sto sveglio parlando con i passeggeri... ma i due baldi ultracinquantenni in cockpit con chi parlano? da gander a shannon ne passa di tempo.... eh, potenza del dinero....

Tanto per capire meglio: i concorrenti di AZ quanti piloti hanno sulle tratte atlantiche?

.....non solo si è dimenticato di far presentare la domanda per i voli compensati sulla sardegna .....

Ma con le porte del cockpit sbarrate il 3° pilota che dovrebbero riposare che fa? Dorme sul seggiolino?

Porte sbarrate? E che pensi che i piloti facciano la pipi' come sullo Shuttle? :D

Le porte si aprono in continuazione.

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Porte sbarrate? E che pensi che i piloti facciano la pipi' come sullo Shuttle? :D

Le porte si aprono in continuazione.

1-0 per te e fischio finale. Qui non mi si concede neanche 1 minuto di recupero [8)]

Citazione:Messaggio inserito da stefano
.....
Ma con le porte del cockpit sbarrate il 3° pilota che dovrebbero riposare che fa? Dorme sul seggiolino?....
no, riposa nel crew rest laddove è installato a bordo, e se capita un aereo senza crew rest si "riposa" su una poltrona di magnifica (che già sono tante) appostitamente bloccata - nel senso di vendibilità - per loro (vedi la piantina nel post della configurazione). E io pago....

@AZ1774: beh, proprio in continuazione no.. magari al volo d'andata, al ritorno c'è il controlled crew rest... manca solo il cartellino "do not disturb" sulla maniglia....

Citazione:Messaggio inserito da stefano

Messaggio inserito da AZ1774

1-0 per te e fischio finale. Qui non mi si concede neanche 1 minuto di recupero [8)]

No scusami, non era mia intenzione offenderti, abbi pazienza.

@AviatorAZ,

beh e' ovvio che non sia aperta in continuazione pero' non e' neanche come nell'immaginario della gente, blindata da spranghe di ferro impenetrabili con aggeggi incredibili e la corrente elettrica.

Capiti mica dalle parti Asiatiche a breve?

@AviatorAZ,

beh e' ovvio che non sia aperta in continuazione pero' non e' neanche come nell'immaginario della gente, blindata da spranghe di ferro impenetrabili con aggeggi incredibili e la corrente elettrica.

Capiti mica dalle parti Asiatiche a breve?

ah, certo che si, questo è vero... non è che sono reclusi, chiusi dentro senza speranza... ;)
solo una BOM...

No scusami, non era mia intenzione offenderti, abbi pazienza.

Tranquillo, mica mi sono offeso. Riconoscevo solo l'inappellabilità delle tue affermazioni, tutto qua :D
Citazione:
@AviatorAZ,

Giusto per la cronaca: mica mi immaginavo una cosa del genere. Penso che ci sia una semplice maniglina che rende la porta apribile dall'interno heheheh
Anche perchè se uno proprio vuole si mette con un apriscatole e taglia le pareti dove sono attaccate le porte :D

Proporrei anche un quarto pilota e dotazione di Fish e carte da gioco almeno si fanno un pokerino [:307]