Basterebbe volare in c/s con Continental su Houston.
Bisognerebbe che SkyTeam funzionasse realmente e pure che l' Antitrust USA smettesse di rompere i maroni.
E' cominciato da poco il codeshare tra Alitalia e Continental su un numero limitato di voli feed e non sui transatlantici. Di collaborazione con Northwest non c' è nemmeno l' ombra e tutto in pratica si basa sui pochissimi voli Delta da FCO e MXP per ATL. O meglio sui voli di tutte le altre compagnie SkyTeam su CDG e AMS che ciucciano traffico italico lasciando AZ a bocca asciutta.
Ad AZ sono un po' ingenui, le Autorità italiane pure, la sostanza resta che il traffico da e per l' Italia passa per gli altri aeroporti europei.
Bisognerebbe che SkyTeam funzionasse realmente e pure che l' Antitrust USA smettesse di rompere i maroni.
E' cominciato da poco il codeshare tra Alitalia e Continental su un numero limitato di voli feed e non sui transatlantici. Di collaborazione con Northwest non c' è nemmeno l' ombra e tutto in pratica si basa sui pochissimi voli Delta da FCO e MXP per ATL. O meglio sui voli di tutte le altre compagnie SkyTeam su CDG e AMS che ciucciano traffico italico lasciando AZ a bocca asciutta.
Ad AZ sono un po' ingenui, le Autorità italiane pure, la sostanza resta che il traffico da e per l' Italia passa per gli altri aeroporti europei.