Quella sembra più una corpulenta tedesca
Le americane oggi sono quelle che armate di iPhone regalato loro da AT&T, si inca77ano perché non possono comprare la scheda TIM da metterci dentro per i 10gg che stanno in Italia.
Comunque di americani a Milano ultimamente ne vedo ben pochi... extra UE le nazionalità che vedo circolare di più per il centro sono brasiliani (tantissimi) e una marea di cinesi, seguiti dai coreani (e sempre meno giapponesi), gli immancabili russi e arabi. Direi che negli ultimi 2 anni mi sono capitati molti più australiani che non americani...
I brasiliani vengono in Italia perchè la moneta del paese è fortissima e quindi ne approfittano per viaggiare. Quest'estate ho incontrato brasiliani ovunque. Per quanto riguarda gli asiatici,molti vengono a fare veri e propri shopping tour di luxury goods per rivenderli parallelamente nei loro paesi a prezzi più bassi. Lavoro nella moda e stiamo lottando per limitare questo fenomeno che danneggia fortemente il nostro brand in Asia creando un florido mercato parallelo. Americani ce ne sono ma di alto livello, al ritorno da ny in business erano tutti americani che venivano in vacanza in Italia e ritiravano il bagaglio a Malpensa,quindi la prima tappa era Milano.