Dea Airlines

è uno scherzo!!!... o forse no, visto che lo ha tirato fuori Concorde... però qualcosa mi ricorda, anche se la fattura è molto più grossolana..

questi sono i nipoti burloni di luther blisset

Quoto, questo sito non può essere reale :D

Il bello è che passano dagli aerei ai detersivi in tre click:

Si elimina completamente con il risciacquo. L'eccellente capacità di risciacquo assicura che non ne rimangano tracce sui vostri piatti.
Adatto anche per il lavaggio a mano. Pulisce i capi delicati e li lascia freschi e soffici.
Ideale come sapone per le mani

Ed è lo stesso prodotto!

DaV

"Caro Claudio M, la DEA HOLDING, Viaggi, Italia, etc. è troppo bella per essere vera. Infatti al civico 9 di Via Pilo Albertelli Roma, nessuno la conosce. Ho parlato poco fa con un inquilino che mi ha detto appunto di NON saperne nulla. Per inciso la società si rifà al nome della DEA HOLDING SpA del gruppo Confalonieri, peraltro già in amministrazione straordinaria nel 2001 (Commissario: Avv. Marcello Tajani). SALUTI"
trovata su un forum di Yahoo...

Si elimina completamente con il risciacquo. L'eccellente capacità di risciacquo assicura che non ne rimangano tracce sui vostri piatti.
Adatto anche per il lavaggio a mano. Pulisce i capi delicati e li lascia freschi e soffici.

Ed è lo stesso prodotto!

DaV

Probabilemente il riciclaggio è uno dei rami d'azienda.:D

Ho trovato questa descrizione: http://www.promosbo.it/fourphotogalery1.html

Si parla di voli con tariffe fisse a 55 euro a tratta sul nazionale

CC: 55euro a tratta sul nazionale...ma da dove per dove e con cosa? con un 319 full business? con un citation?

Mamma mia..roba da far acccaponare la pelle quel sito.
16.000.000 di clienti entro il 31 dicembre 2008....dove sono i 15.999.999 mancanti che diventerannoi clienti in 6 giorni?
clienti di che?
Non è che qualche studente ha pubblicato la sua tesi rappresentata da un sito-campione?
Mi sembrano quelli della Gandalf trapiantati in Calabria... in preda ad un delirio

Ma cosa fuma l'ideatore?

Ed è lo stesso prodotto!

DaV

ah! e potevate dirlo prima....si occupano di detersivi...risciacqui...sostanzialmente il loro core-business (per dirla in inglese) è nel laundry (sempre per dirla in inglese....), che poi può anche essere definito in italiano con un termine molto di moda, molto verde, :clown:

"Caro Claudio M, la DEA HOLDING, Viaggi, Italia, etc. è troppo bella per essere vera. Infatti al civico 9 di Via Pilo Albertelli Roma, nessuno la conosce. Ho parlato poco fa con un inquilino che mi ha detto appunto di NON saperne nulla. Per inciso la società si rifà al nome della DEA HOLDING SpA del gruppo Confalonieri, peraltro già in amministrazione straordinaria nel 2001 (Commissario: Avv. Marcello Tajani). SALUTI"
trovata su un forum di Yahoo...
Si scrive Confalonieri ma si legge Mediaset?

Ultima modifica da un moderatore:
dea airliners? che cosa e'?

Stato vedendo su lsito de "il Giornale" la creazione di una compagnia aerea la Dea Airlines del
Sig. Delfino. Dovrebbe avere prezzo inferiore alle low-cost . Ne sapete qualcosa??
ciao meo3356

Conosco personalmente l'autore dell'articolo... penso si stia scompisciando...
per chi ne volesse sapere di più su di lui e sulla sua pungente ironia, consiglio il suo libro "Tipi Italiani"...

La flotta è passata dagli MD-80 ai 319CJ. Ancora un po' di card vendute e finalmente il 380 volerà anche da noi.

Italia: paese bello ... perchè vario. Soprattutto nella truffa.

Ma....lasciando perdere la veridicita della cosa...

chiedo ai ns esperti finanziari del forum...

una formula cosi..sarebbe fattibile? resisterebbe? "attirirerebbe"??

Ma....lasciando perdere la veridicita della cosa...

chiedo ai ns esperti finanziari del forum...

una formula cosi..sarebbe fattibile? resisterebbe? "attirirerebbe"??

non sono esperto, ma credo che pure un bambino capirebbe che non può funzioanre come formula.