questi sono i nipoti burloni di luther blisset
laureato alla Pacific Western University. Wikipedia ci chiarisce cosa è la PWU:
Quoto, questo sito non può essere reale
Il bello è che passano dagli aerei ai detersivi in tre click:
Si elimina completamente con il risciacquo. L'eccellente capacità di risciacquo assicura che non ne rimangano tracce sui vostri piatti.Adatto anche per il lavaggio a mano. Pulisce i capi delicati e li lascia freschi e soffici.Ideale come sapone per le mani
Ed è lo stesso prodotto!
DaV
Ho trovato questa descrizione: http://www.promosbo.it/fourphotogalery1.html
Si parla di voli con tariffe fisse a 55 euro a tratta sul nazionale
Quoto, questo sito non può essere reale
Il bello è che passano dagli aerei ai detersivi in tre click:
Si elimina completamente con il risciacquo. L'eccellente capacità di risciacquo assicura che non ne rimangano tracce sui vostri piatti.Adatto anche per il lavaggio a mano. Pulisce i capi delicati e li lascia freschi e soffici.Ideale come sapone per le mani
Ed è lo stesso prodotto!
DaV
Si scrive Confalonieri ma si legge Mediaset?"Caro Claudio M, la DEA HOLDING, Viaggi, Italia, etc. è troppo bella per essere vera. Infatti al civico 9 di Via Pilo Albertelli Roma, nessuno la conosce. Ho parlato poco fa con un inquilino che mi ha detto appunto di NON saperne nulla. Per inciso la società si rifà al nome della DEA HOLDING SpA del gruppo Confalonieri, peraltro già in amministrazione straordinaria nel 2001 (Commissario: Avv. Marcello Tajani). SALUTI"
trovata su un forum di Yahoo...
è una delle poche cose che mi sento di escludere..Si scrive Confalonieri ma si legge Mediaset?
Probabilemente il riciclaggio è uno dei rami d'azienda.![]()
Si scrive Confalonieri ma si legge Mediaset?
Stato vedendo su lsito de "il Giornale" la creazione di una compagnia aerea la Dea Airlines del
Sig. Delfino. Dovrebbe avere prezzo inferiore alle low-cost . Ne sapete qualcosa??
ciao meo3356
Ma....lasciando perdere la veridicita della cosa...
chiedo ai ns esperti finanziari del forum...
una formula cosi..sarebbe fattibile? resisterebbe? "attirirerebbe"??