Citazione:Messaggio inserito da airblue
Enzino l'opzione migliore è un bi-giornalero!!
Oppure un daily 4x mattino e 3x sera.
come ai vecchi tempi c'era!!!!
eppure FR potrebbe attuare la seconda soluzione visto che ora opera molti voli 3/4x
Citazione:Messaggio inserito da Fabflight
MI chiedo se gli Amministratori del forum... non abbiano invitato i Managers delle compagnie ad iscriversi
o almeno a segnalare il forum... almeno...queste parole non sarebbero buttate al vento...
Citazione:Messaggio inserito da bario
cmq ci sono voli lunghi con orari più comodi (STN-MJV)
però è anche vero che tutti i voli più lunghi coprono quelle 2 fasce di orario![]()
MI chiedo se gli Amministratori del forum... non abbiano invitato i Managers delle compagnie ad iscriversi
o almeno a segnalare il forum... almeno...queste parole non sarebbero buttate al vento...
figurati se quelli stanno a pensare a noi!!!!
STN-MJV è condizionato dall'orario di apertura dell'aeroporto di MJV che al mattino è chiuso. Per la cronaca l'aeroporto ospita la scuola di volo dell'aviazione militare Spagnola ed è in costruzione una seconda pista per ovviare il problema.
o almeno a segnalare il forum... almeno...queste parole non sarebbero buttate al vento...[/b]
Invece ci sono dei manager di importanti vettori iscritti o semplici frequentatori.
STN-MJV è condizionato dall'orario di apertura dell'aeroporto di MJV che al mattino è chiuso. Per la cronaca l'aeroporto ospita la scuola di volo dell'aviazione militare Spagnola ed è in costruzione una seconda pista per ovviare il problema.
ecco svelato l'arcano!!!
insomma...nn abbiamo proprio via d'uscita![]()
mi spiace dirti che saranno sempre al vento perchè non potrebbe essere diversamente, dato che la prima frase che dice che dal punto turistico è tutto ok (ci si riferiva agli orari del volo) rende inutile tutto il resto.
Su BRI da STN non c'è traffico business eccetto isolti casi che rappresentano numeri insignificanti. Inoltre voli pieni di 3 ore a tariffe basse generano solo perdite.
[ secondo la mia modesta impressione, non hanno fatto altro che diminuire i limitati posti vuoti sull'aereo e incrementare i guadagni.
vabbheè Santa Ryanair....benedetta...
Hai ragione probabilmente rispetto al Business...anche se i conti in tasca li fanno loro, e dubito che (partendo dal presupposto che alzino i prezzi all'aumentare delle prenotazioni: come si è visto...e parlo per esperienza) O'Leary regali soldi, solo sulle tratte lunghe...dubito fortemente. Anzi i ridotti 4 gg alla settimana di STN_-BRI, secondo la mia modesta impressione, non hanno fatto altro che diminuire i limitati posti vuoti sull'aereo e incrementare i guadagni.
Se solo facessero, dico simbolicamente, un manifesto di Castel del Monte a Londra!: Molta inglesi...non sanno neanche dove si trovi Bari...quando gliene parlo...mi dicono..Vicino NApoli??? [:308][/b]