dall' 1/5 STN-BRI solo il Lunedi 1 ora prima: why?

Citazione:Messaggio inserito da airone

Citazione:Messaggio inserito da manfabBR

anche a Bri i voli vanno mezzi vuoti. Quindi non credere che Bri sia tanto meglio di Bds
a me non risulta sei il primo che dice ciò,
questa tesi la sostieni tu senza avere sotto mano i dati traffico, dati traffico che io invece ho, e ho mostrato molte vole qui sul forum.

dai è inutile scannarsi su queste cose!!!
si è che la si pensa in maniera molto differente....
come dicevano i latini:
verba volant scripta manent
in questo caso gli scripta sono i dati...:D

Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR

anche a Bri i voli vanno mezzi vuoti. Quindi non credere che Bri sia tanto meglio di Bds

Se si prende come riferimento la LIN-BRI e LIN-BDS di AP si può vedere come la differenza di LF sia di circa 10 punti percentuali medi annui a favore di BRI.

Sulla stessa rotta, ma operata da AZ, BRI "vince" come LF per 8 mesi su 12. ;)

tenendo anche conto che sia AP che az su BRI hanno 2 voli ciascuna da LIN su BDS 1.

Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR

Se si prende come riferimento la LIN-BRI e LIN-BDS di AP si può vedere come la differenza di LF sia di circa 10 punti percentuali medi annui a favore di BRI.

Sulla stessa rotta, ma operata da AZ, BRI "vince" come LF per 8 mesi su 12. ;)

:D:D:D
W gli scripta

Si lo so.
Ma se non offri orari e tariffe appetibili è ovvio che gli aerei non vanno mai pieni.
So che su questo la pensi in modo diverso da me.

Si lo so.
Ma se non offri orari e tariffe appetibili è ovvio che gli aerei non vanno mai pieni.

e che volete tariffe appetibili orari appetibili... poi magari un servizio di limousin che vi venga a prendere da casa gratuitamente...... mica le compagnie aeree sono società di beneficenza

Si lo so.
Ma se non offri orare e tariffe appetibili è ovvio che gli aerei non vanno mai pieni.
qui ha ragioni gli orari fanno a dir poco schifo!!!3 voli su 4 concentrati tra le 13 e le 15.30!!!!
è davvero un'assurdità

e che volete tariffe appetibili orari appetibili... poi magari un servizio di limousin che vi venga a prendere da casa gratuitamente...... mica le compagnie aeree sono società di beneficenza

lo capisco.ma mettere 3 voli a 2 ore di distanza mi sembra davvero un'assurdità!!!

Si lo so.

Ma se Air One,
il concorrente che tutti invocano vi aveva messo i voli perfetti e li ha dvuti cancellare!!!!!!!
Overnight e mid-noon!
Poi non capisco il problema tariffe!
A Brindisi non mi risulta vengano applicate tariffe diverse rispetto a Bari.

Citazione:Messaggio inserito da aggiano

Ma se Air One,
il concorrente che tutti invocano vi aveva messo i voli perfetti e li ha dvuti cancellare!!!!!!!
Overnight e mid-noon!
Poi non capisco il problema tariffe!
A Brindisi non mi risulta vengano applicate tariffe diverse rispetto a Bari.

questo nn me lo ricordavo!!!

sentite questa: sempre con il volo Ryanair STN-Bri sul sito inglese di ryan, quando si clikka sull'offerta per bari a 0,79

appare questo: Fares are exclusive of taxes fees & charges which do not exceed £15.20

Booking Period: Fri 14th Apr - Mon 17th Apr
Travel Period: Fri 28th Apr - Wed 25th Oct
Applicable Days: Mon - Thurs + Sat (subject to availability)

che ne pensate????

Citazione:Messaggio inserito da Fabflight

attento a non confondere i nicknames
nn li confondo...a te il "fab" sta all'inizio:D

l'unica spiegazione che ni riesco a dare è che quelli di FR vendano un volo da STN per la Puglia che poi arrivi a BRI o a BDS è un dettaglio...infatti quando si prenota da BRI per STN esce scritto " we also fly from London Stansted to Brindisi"

quindi non pensi in un potenziale ritorno ad un giornaliero...almeno per il capoluogo?

io spero sempre ma purtropp la realtà credo che sia questa...l'unica cosa è aspettare il prossimo orario invernale

Citazione:Messaggio inserito da bario

quindi non pensi in un potenziale ritorno ad un giornaliero...almeno per il capoluogo?

io spero sempre ma purtropp la realtà credo che sia questa...l'unica cosa è aspettare il prossimo orario invernale

non voglio deludervi e fare la pesona negativa.... ma quel volo non diventerà mai giornaliero... figuriamoci con il prossimo orario invernale.... buonanotte. Purtroppo è così e sappiamo tutti perchè.

non voglio deludervi e fare la pesona negativa.... ma quel volo non diventerà mai giornaliero... figuriamoci con il prossimo orario invernale.... buonanotte. Purtroppo è così e sappiamo tutti perchè.

ricordati che la speranza è l'ultima a morire...chi lo s...magari nn sanno dive piazzare i nuovi 737 e ci fanno tornare il STN giornaliero!!!:D