Dal 7 gennaio Air One non opererà più su REG

Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR

Citazione:Messaggio inserito da airblue

non escluderei che all'ultimo secondo venga concesso lo slot extra per mantenere il volo.

Con quali motivazioni potrebbe essere concesso questo slot extra?

con le stesse per le quali Windjet ha il doppio volo LIN-CTA senza slot da quasi 2 anni.

Vi risulta che Meridiana abbia interessi su REG, e soprattutto ad operare questo volo........[?][?]

Ma perchè rinunciare a un volo che andava bene e metterne uno che sta facendo schifo, scusate l'espressione

[OT]Ventilano voci di alcune compagnie charter che voleranno su REG in estate verso varie destinazioni[/OT]

Beh un 60% di LF è un cifra alta considerando gli standard di AP.

Scusa ma se AZ implementerà il volo dove lo farà su MXP? Ha ancora slot disponibili su LIN? ;)

Solo MXP ha disponibile. Infatti su REG impiega sia lo slot XM che quello AZ da LIN.

Mi ricordo che una volta AP, sempre perchè non gli avevano concesso lo slot, operava il volo da BGY, poi gli hanno dato lo slot ed è tornato a LIN.:)

Eh... un bel dilemma. Se AZ mettesse il volo su MXP sarebbe già un bel passo avanti per la rotta, almeno si garantirebbero valide prosecuzioni. Itali a mio avviso dovrebbe servire la tratta in C/S con AZ...

Ma la tratta ora come ora andrebbe "invertita", gli orari di ItAli non sono utili per le prosecuzioni, però la gente lo usa lo stesso per i P2P!:)

I volo di ItAli non serve alle prosecuzioni, ma credo che sia ottimo come ptp per il traffico nella direzione Milano-Reggio, soprattutto il traffico leisure/etnico visti gli orari e le tariffe.

Assurda la scelta di AP di cancellare REG e diminuire CTA su LIN[:301]

Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR

non escluderei che all'ultimo secondo venga concesso lo slot extra per mantenere il volo.

Con quali motivazioni potrebbe essere concesso questo slot extra?

con le stesse per le quali Windjet ha il doppio volo LIN-CTA senza slot da quasi 2 anni.

Siamo un pò alla farsa...

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

I volo di ItAli non serve alle prosecuzioni, ma credo che sia ottimo come ptp per il traffico nella direzione Milano-Reggio, soprattutto il traffico leisure/etnico visti gli orari e le tariffe.

Assurda la scelta di AP di cancellare REG e diminuire CTA su LIN[:301]

Tra l'altro nemmeno il volo di AP offriva tutte ste prosecuzioni.

Saranno contenti in ItAli che in un periodo di bassa stagione potranno contare su un (forte) competitor in meno.

CIAO
_goa