io ho preso due aerei AP basati a Milano: uno erano uno scassone mentre l'altro era nuovo di pacca
Poi non stiamo parlando di aerei di 20 anni, fra i più nuovi e i più vecchi c'è giusto qualche anno di differenza.
Mi sfugge il nesso logico di questa tua risposta?Ma dai?!?!
Con l' affidabilità degli ultimi tempi non credo. Io non prenoto più biglietti U2.
Mi sfugge il nesso logico di questa tua risposta?
Puoi ovviamente aggiungere qualcosa sull'argomento se ti interessa...
Non capisco quale sia il plus di volare AF se tanto parto ed arrivo in ritardo e mi danno 3 biscotti o qualche tarallo ed una mini lattina di coca, e se si viaggia in business ti danno della robaccia che è meglio evitare se non si vuole essere ricoverati.
Il plus di volare con una major a parte non farti le corse per trovare il posto al bagaglio a mano, sono che in caso di problemi, ritardi, cancellazioni ti assistono e ti riproteggono con voli propri o di altri e ti danno se il caso hotel e pasti. Con una low cost o ti abbandonano a te stesso o se va bene ti riproteggono con un loro volo magari dopo giorni perchè sono tutti pieni e per ottenere hotel e assistenza te la devi penare molto, anzi spesso anticipi tutte le spese e poi inizia la telenovela per avere i rimborsi. A me interessa questo, dei salatini posso anche farne a meno.
Per carità, le rotte dell' ultimo periodo di Volareweb a MXP erano state disastrose ...
Tra l'ordine e la consegna in quetso periodo credo passino almeno due anni.oppure questi riverniciarli AZ e farne approntare direttamente uno nuovo in ordine per AP già a 180 posti.
Comunque lo sviluppo di AP smart carrier pare procedere come previsto ed è cosa buona!
Veramente le tre macchine che ora operano in linea, ad esclusione quindi delle due ex-VE sono tra quelle più recenti consegnate a AP: sono DSR, DSS e DST, rispettivamente 17esimo, 18esimo e 19esimo consegnati su 26.
Vicecersa DSA, il più "vecchio" è l'unico fin ora ad aver cambiato abito per mettere quello AZ.
Tutto questo per dire che non è automatico che procedano dai più vecchi. Non consideriamo AP come prodotto di serie B di default.
E quelle del periodo precedente....?