Dal 2011 dieci nuove destinazioni per la rete di Air One


o far fuori easyjet che da fastidio sia ad AP che a LHI?

easyJet è ormai così ben radicata e consolidata che è quasi impossibile "farla fuori" a meno che non si offrano 3 voli al giorno su ogni destinazione a 5€ tutto compreso ( bagaglio, check-in, catering ). e anche in questa maniera credo che easyJet avrebbe comunque i suoi passeggeri.
 
Spero per PSR: visto che non riescono ad aprire TRN, MXP servirebbe sia Milano che Torino quindi dovrebbe avere buoni riempimenti :)
 
easyJet è ormai così ben radicata e consolidata che è quasi impossibile "farla fuori" a meno che non si offrano 3 voli al giorno su ogni destinazione a 5€ tutto compreso ( bagaglio, check-in, catering ). e anche in questa maniera credo che easyJet avrebbe comunque i suoi passeggeri.
Con l' affidabilità degli ultimi tempi non credo. Io non prenoto più biglietti U2.
 
Io l'ho fatto... spero solo di buon cuore che l'11 ottobre il mio volo per CDG decolli.

io ho preso qualche volo U2 nel pieno periodo di crisi quest'estate e non ho mai avuto problemi. Adesso mi pare di avere a novembre e dicembre un paio di destinazioni easy e sto valutando lione.

In ogni caso sono d'accordo con chi pensa che U2 ormai sia radicato a mxp come un politico alla sua poltrona
 
Le tre macchine a passare sotto AP saranno le più "vecchie" di quelle ordinate a suo tempo dal vettore?

Veramente le tre macchine che ora operano in linea, ad esclusione quindi delle due ex-VE sono tra quelle più recenti consegnate a AP: sono DSR, DSS e DST, rispettivamente 17esimo, 18esimo e 19esimo consegnati su 26.
Vicecersa DSA, il più "vecchio" è l'unico fin ora ad aver cambiato abito per mettere quello AZ.
Tutto questo per dire che non è automatico che procedano dai più vecchi. Non consideriamo AP come prodotto di serie B di default.
 
Io non compro più U2, sono stufo.
Per quanto riguarda i prezzi è la gente che deve imparare a valutare:
prendete una data a caso di Marzo U2/AP/LHI hanno circa tutti gli stessi prezzi ma sinceramente ognuno di noi deve imparare a valutare quello che vuole; io anche per 10 € in più (o ancora qualcosa di più faccio le mie scelte).
 
Le nuove rotte di Airone credo che saranno almeno la metà destinazioni stagionali estive in particolare ci dovrebbero essere diverse isole greche, vedrei bene anche Cipro. Per le rotte annuali scegliendo tra il ventaglio di destinazioni preannunciate direi LIS, ATH, VLC, IST e KBP.
Per l'Italia sicuramente CAG, vedrei anche bene stagionali estivi per Lampedusa e Pantelleria sempre che un 320 ci possa operare.
 
Come fanno 3 compagnie aeree con dei prezzi bassi a volare in un solo aeroporto? secondo me una di queste 3 dovrebbe cambiare hub!!
 
Secondo me potrebbero riesumare un pò di quegli slot se sono ancora in piedi...

Per carità, le rotte dell' ultimo periodo di Volareweb a MXP erano state disastrose e scelte malissimo ricordo che aprirono 10 nuove rotte nella winter e nessuna arrivò alla summer. Ad esempio aprirono HEL daily in inverno ma chi ci va? MST rotta di super nicchia con un 320 a 180Y, MAN fu un altro fallimento durata pochi mesi, eccetera...
 
Veramente le tre macchine che ora operano in linea, ad esclusione quindi delle due ex-VE sono tra quelle più recenti consegnate a AP: sono DSR, DSS e DST, rispettivamente 17esimo, 18esimo e 19esimo consegnati su 26.
Vicecersa DSA, il più "vecchio" è l'unico fin ora ad aver cambiato abito per mettere quello AZ.
Tutto questo per dire che non è automatico che procedano dai più vecchi. Non consideriamo AP come prodotto di serie B di default.
Poi non stiamo parlando di aerei di 20 anni, fra i più nuovi e i più vecchi c'è giusto qualche anno di differenza.
Per esempio una valutazione che faranno in AZ è se gli conviene economicamente di più portare da 165 a 180 posti la configurazione di uno dei A32S ex AP oppure questi riverniciarli AZ e farne approntare direttamente uno nuovo in ordine per AP già a 180 posti.

Comunque lo sviluppo di AP smart carrier pare procedere come previsto ed è cosa buona!