Almeno per un altro paio di anni brindiamo a Berlucchi o FerrariPensi di cavartela così? L'hai portato lo Champagne?

Almeno per un altro paio di anni brindiamo a Berlucchi o FerrariPensi di cavartela così? L'hai portato lo Champagne?
DXB e JNB le eviterei come la peste, per ora.
Penso che le più probabili siano proprio PVG e DEL.
Vedrei bene anche YUL solo estivo.
Io credo più ICN e DKR
Io credo più ICN e DKR
con questo '' credo '' lasci dubitare , ma ogni cosa che da te e' stata detta alla fine si e' sempre avverata.
Si ma mai che riesca a vincere al Superenalotto...
Comunque tornando OT, a mio avviso DEL è più probabile che venga operata da Jet Airways in c/s con AZ.
Concordo con quanto detto su JNB e DXB.
Nella conferenza stampa congiunta a MXP hanno parlato di FCO-DEL di AZ e FCO-BOM di Jet con arco temporale fine fine 2011, quando in effetti dovrebbe arrivare ad AZ il quarto A332 del 2011 e quindi avere a disposizione una macchina per operarla, se non sbaglio per incrociare GIG e PEK con le frequenze complete servono 3 macchine?Si ma mai che riesca a vincere al Superenalotto...
Comunque tornando OT, a mio avviso DEL è più probabile che venga operata da Jet Airways in c/s con AZ.
Concordo con quanto detto su JNB e DXB.
Ma ICN si riesce a gestire con 1 macchina?
Non e' un po' al limite?
Nella conferenza stampa congiunta a MXP hanno parlato di FCO-DEL di AZ e FCO-BOM di Jet con arco temporale fine fine 2011, quando in effetti dovrebbe arrivare ad AZ il quarto A332 del 2011 e quindi avere a disposizione una macchina per operarla
se non sbaglio per incrociare GIG e PEK con le frequenze complete servono 3 macchine?
grazie della conferma, ricordavo bene quindi... in AZ hanno visto che l'intercontinentale sta andando benissimo e giustamente cercano per quanto possibile e senza fare il passo più lungo della gamba di cavalcare l'onda.Goyal (9W) ha parlato di un piano per il FCO-BOM l'anno venturo, di aver già richiesto le autorizzazioni governative del caso (a riguardo segnalo che a marzo 2011 i governi italiano e indiano dovrebbero incontrarsi per modificare e "migliorare" il bilaterale).
Sabelli ha detto di voler portare avanti la collaborazione con il vettore indiano e allo stesso tempo di voler ripristinare own metal il collegamento FCO-DEL. Per quanto riguarda questo volo ha anche detto che si sta verificando la possibilità di anticiparlo al 2011, rispetto ai programmi che lo vedrebbero nel 2012 (citando quanto fatto con PEK).
Comunque credo che sull'India, modalità, rotte, tempistiche.......sarà subordinato a un coordinamento complessivo tra le 2 compagnie.
Fossero entrambe daily direi a naso sì, 3 macchine.
Con meno frequenze e con un buon utilizzo della flotta ce la si può cavare con meno.
Evidentemente hai dimenticato di leggere... "e senza fare il passo più lungo della gamba".Se fosse vero quello che scrivi Alitalia avebbe ordinato altri WB, invece la flotta sarà la stessa precedentemente programmata e dunque i voli saranno quelli che già erano in programma.