Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ
è molto interessante, solo vorrei capire come ci si arriva li sotto....
E potevano mancare gli applausi a "schiòvere" di linate anche in questo thread?? NAAAAAAAA!Citazione:Messaggio inserito da linate
[:304][:304]
ah beh, io avevo pensato al teletrasporto...Citazione:Messaggio inserito da FRL-RONCO
con una scaletta in coda aereo
scusa la battuta, ma ero curioso di sapere "nel dettaglio".... immagino una botola, tipo quella del vano elettrico-elettronico di bordo, tipo questa
o chissà...
La ruggine sul pavimento conferisce all'ambiente un tocco decisamente sovietico.Citazione:Messaggio inserito da IoGuido
Comunque guardate questo crew rest di un Antonov http://www.airliners.net/open.file/0463630/L/
Quel lenzuolo leopardato, non fa un po' casa d'appuntamenti? [:308][:308][:308]
è molto interessante, solo vorrei capire come ci si arriva li sotto....
anche dopo-domani... con calmaCitazione:Messaggio inserito da jtstream
......
P.S. Se domani notte faccio in tempo ti faccio una carrellata.
anche dopo-domani... con calmaCitazione:Messaggio inserito da jtstream
......
P.S. Se domani notte faccio in tempo ti faccio una carrellata.
potesse aiutarci a capire come salvare capra e cavoli in AZ, ovvero la questione del crew bunk sugli a/m 767 riconfigurati... ma dubito, credo che non sia applicabile ai boeing se non con - costose - modifiche.
Per quanto riguarda il 777 AZ, come giustamente dici, il bunk è all'altezza cappelliere, il "pavimento" del bunk è il "soffitto" dei passeggeri, ovvero la parte inferiore delle cappelliere centrali, e sono anche qui previste 2 uscite di emergenza e un "harness", una imbragatura per calare un eventuale collega privo di sensi o con difficoltà motorie.
Anche da noi si "sacrifica" una toilette, essendo lo spazio dedicato alla scaletta che sale.
[:301][:301][:301]Citazione:Messaggio inserito da jtstream
...tranne la volontà di farlo...
Citazione:Messaggio inserito da FRL-RONCO
mi sono sempre chiesto a che altezza dell'aereo sia posizionato, coda metà... dalle foto su anet non riesco a capirlo
Citazione:Messaggio inserito da jtstream
Altre opzioni sono ad esempio quella adottata da LVG, che sta a metà dell'aereo, all'altezza della 2L, che però, a mio parere, ha due svantaggi, uno è quello che l'entrata e l'uscita dell'equipaggio avviene praticamente davanti a tutti i passeggeri di Y (con relativi commenti),