Cosa fai solitamente a bordo di un aereo?

Cosa fai solitamente a bordo di un aereo?

• Sei sereno²: fotografi fuori e dentro la cabina

Voti: 0 0.0%
  • Sei sereno³: cerchi d'attaccar bottone con chi ti sta seduto accanto o con l'A/V!!!

• Sei nervoso: preghi ed ascolti ogni singolo rumore per tutto il volo!

• Altro

• Votatori totali
    2

io avrei messo volentieri la prima se non che mi sono fatta il viaggio per Dallas con in parte due croati!!!così mi sono messa a guardare la tv,leggere e ascoltare la musica, facendo il conto alla rovescia delle ore che mi mancavano per rivedere il mio amore!!!![:I]

Cerco sempre posto nei pressi dell' ala zona finestrino e mi diletto sia a fare foto (apparte che in CSA [:308]) che notare flap e simili durante le fasi critiche del volo :-)

Guardo fuori dal finestrino, mi rilasso, se il volo è lungo cerco di fare un piccolo pisolino, sempre interrotto dalle dolci voci delle AV e leggo la rivista di bordo!

Lavoro, e ultimamente se volo come passeggera è perchè sto facendo un volo in dead head.. e stare li a guardare i miei colleghi on duty mi fa venire ancora di più la voglia di entrare in servizio...!

Ciao!

Ho votato "Altro" perche' il mio e' un mix molto variegato:

- leggo
- ascolto musica (almeno quando e' consentito accendere i trabiccoli elettronici)
- piace anche a me osservare ogni particolare tecnico (quoto Blitz: flaps, slats, probes, tutto quello che c'e' da guardare)
- sono sempre un po' teso, abbastanza tranquillo ma mai tranquillissimo
- l'unica volta che ho broccolato e' stato con uno schianto di brasiliana residente a Firenze che qualche divinita' a me sconosciuta ha fatto in modo che sedesse nel posto a fianco al mio, su un BY COV-PSA (spero che mia moglie non legga il forum, come il padre di Daniele, senno' [:305][:305])

Mangio, bevo, dormo, leggo, guardo films e se proprio sono costretto lavoro.
L'ultima volta che ho broccolato è stato nel 1997 in Colombia (ma là è troppo facile, è come andare a caccia in riserva [:p])

potendo scegliere quello che voglio.....la prima senza dubbio come av.......ma non essendo certificata.....al momento mi accontento di attaccare bottone con chi è seduto a fianco a me oppure fare gli occhi dolci [:X] agli av carini mentre fanno il serivizio di bordo....[:I]

mi guardo intorno, ogni dettaglio ogni forma all'interno e all'esterno mi suscita un'emozione particolare; in fondo, quando siamo seduti su un posto a,c,j,k,l,y,z siamo tutti con la mente lì... nel cockpit..fare un volo per me è immedesimarmi seduto lì.. in quei due posti davanti, intento ad iniziare una virata una discesa...