lavoro...e quando sono passeggera vuol dire che prima ho lavorato e dormo, oppure sono in cockpit o a chiacchierare coi colleghi. in vacanza faccio foto e di solito qualcuno attacca bottone con me!
Citazione:Messaggio inserito da galleygirl
lavoro...e quando sono passeggera vuol dire che prima ho lavorato e dormo, oppure sono in cockpit o a chiacchierare coi colleghi. in vacanza faccio foto e di solito qualcuno attacca bottone con me!
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Tu piuttosto, mi risulta che a breve volerai con quella che definirei la più oltraggiosa compagnia aerea del mondo, perciò sai cosa devi fare
Occhio ad alzarti senza chiedere il permesso![]()
Citazione:Messaggio inserito da galleygirl
di solito qualcuno attacca bottone con me!
Se il volo non è pienissimo si fa anche con le majors ...Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
In questo giochetto viaggiare con le low cost può aiutare, infatti non avendo i posti assegnati, al momento dell'imbarco basta addocchiare dove si siede una signorina interessante e piazzarsi accando...![]()
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Se il volo non è pienissimo si fa anche con le majors ...Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
In questo giochetto viaggiare con le low cost può aiutare, infatti non avendo i posti assegnati, al momento dell'imbarco basta addocchiare dove si siede una signorina interessante e piazzarsi accando...![]()
... ci si sposta dopo il decollo ...![]()
Citazione:Messaggio inserito da airblue
con l'assegnazione del posto se il caso ti affida una bonazza accanto, allora sei tutelato da altri eventuali marpioni a bordo!
con l'assegnazione del posto se il caso ti affida una bonazza accanto, allora sei tutelato da altri eventuali marpioni a bordo!
Impossibile, faccio sempre bloccare il posto a fianco, quando non ci riesco, mi capita sempre qualche schifezza di individuo che puzza, brutto e pure antipatico, oddio, non che io sia dei più simpatici, metto subito le cose in chiaro, se qualcuno mi saluta, non ricambio almeno capiscono immediatamente che non ho voglia di parlare.
Avete mai provato ad avere un vicino che vi chiede perchè siete su quel volo? Tragedia !!
A destra un indiano in transito da Bangalore che "puzzava" un pò e mi ha parlato di marketing di prodotti IT per circa 2 ore.
per fortuna mi ha dato poi dei consigli utili per non farmi "derubare" ad Aspen![]()
Il loro cattivo odore (per noi) deriva dall'alimentazione abbastanza speziata e con poca carne di maiale.Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Quasi tutti gli indiani per noi puzzano. Mentre per loro noi puzziamo. É un fatto epidermico, non di igiene, per la maggior parte dei casi. Certo, poi la gente che non si lava c'è dappertutto.