Cosa fai solitamente a bordo di un aereo?

Cosa fai solitamente a bordo di un aereo?

• Sei sereno²: fotografi fuori e dentro la cabina

Voti: 0 0.0%
  • Sei sereno³: cerchi d'attaccar bottone con chi ti sta seduto accanto o con l'A/V!!!

• Sei nervoso: preghi ed ascolti ogni singolo rumore per tutto il volo!

• Altro

• Votatori totali
    2

lavoro...e quando sono passeggera vuol dire che prima ho lavorato e dormo, oppure sono in cockpit o a chiacchierare coi colleghi. in vacanza faccio foto e di solito qualcuno attacca bottone con me!

La quarta, soprattutto se l'assistente di volo è bona...e magari mi capita dopo un volo di lungo raggio di incontrarmela nell'ascensore dello stesso albergo in centro città:D

Citazione:Messaggio inserito da galleygirl

lavoro...e quando sono passeggera vuol dire che prima ho lavorato e dormo, oppure sono in cockpit o a chiacchierare coi colleghi. in vacanza faccio foto e di solito qualcuno attacca bottone con me!

Un' altra prova che le voci di corridoio son vere :D:D !

ciao
Philippe

Di solito ascolto la musico e/o leggo un libro dal prossimo volo comincerò a fare qualche foto visto che ho intenzione di produrre il mio primo Tr

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Tu piuttosto, mi risulta che a breve volerai con quella che definirei la più oltraggiosa compagnia aerea del mondo, perciò sai cosa devi fare :D

Occhio ad alzarti senza chiedere il permesso :D

Se provo a scattare una foto mi arrestano? Magari mi perdonano se prometto di fotografare solo il triplo, e non il cibo che ci daranno!!:D

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
In questo giochetto viaggiare con le low cost può aiutare, infatti non avendo i posti assegnati, al momento dell'imbarco basta addocchiare dove si siede una signorina interessante e piazzarsi accando...:D;)
Se il volo non è pienissimo si fa anche con le majors ...
... ci si sposta dopo il decollo ...:D

io di solito sono nervosissimo anche felicissimo di volare, e controllo e ricontrollo se ho portato con me le cose necessarie per il viaggio, ricontando il contante, controllando se ho lo spazzolino, il bancomat, la carta di crdito, il passaporto, il costume da bagno o i guanti... inizio a temere che arrivando dimenticherò qualcosa perché esco sempre perdente nell'assalto alle cappelliere. inoltre guardo fuori dal finestrino, mi segno la rotta, l'aeromobile e tutto quanto in un blocco notes che poi perdo, cerco -come daniele- di fare fotografie a tradimento di passeggerie e equipaggio etc. etc. ...

insomma, per un'ora di volo di solito mi stresso di più che in 20 ore di treno!!!!

mariopicone

daniele, come puoi dire che ti annoi? ci dai un colpo al cuore!

ti consiglio allora, da ora in poi, di volare con il tuo famoso marcione (per chi non lo sapesse A340), così almeno ti arrabbi!

mario

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
In questo giochetto viaggiare con le low cost può aiutare, infatti non avendo i posti assegnati, al momento dell'imbarco basta addocchiare dove si siede una signorina interessante e piazzarsi accando...:D;)
Se il volo non è pienissimo si fa anche con le majors ...
... ci si sposta dopo il decollo ...:D

con l'assegnazione del posto se il caso ti affida una bonazza accanto, allora sei tutelato da altri eventuali marpioni a bordo!

Mario, davvero, amo volare ma mi annoio a morte, non sto scherzando, sarà la vecchiaia, chi lo sa !!

Citazione:Messaggio inserito da airblue

con l'assegnazione del posto se il caso ti affida una bonazza accanto, allora sei tutelato da altri eventuali marpioni a bordo!

Madonna raga mi sembra di sentire i FF sul Milano-Fortaleza !!:D:D[:p]

Impossibile, faccio sempre bloccare il posto a fianco, quando non ci riesco, mi capita sempre qualche schifezza di individuo che puzza, brutto e pure antipatico, oddio, non che io sia dei più simpatici, metto subito le cose in chiaro, se qualcuno mi saluta, non ricambio almeno capiscono immediatamente che non ho voglia di parlare.

Avete mai provato ad avere un vicino che vi chiede perchè siete su quel volo? Tragedia !!

Impossibile, faccio sempre bloccare il posto a fianco, quando non ci riesco, mi capita sempre qualche schifezza di individuo che puzza, brutto e pure antipatico, oddio, non che io sia dei più simpatici, metto subito le cose in chiaro, se qualcuno mi saluta, non ricambio almeno capiscono immediatamente che non ho voglia di parlare.

Però che sfiga... ma ti capitano sempre persone che puzzano ??
[xx(]

Avete mai provato ad avere un vicino che vi chiede perchè siete su quel volo? Tragedia !!

La scorsa settimana nella "comodissima" parte della cabina di business class di LH sul B744, 2+3+2, essendo il volo con LF 100% mi sono beccato uno dei temibili 6 posti centrali sui 64 disponibili.
A destra un indiano in transito da Bangalore che "puzzava" un pò e mi ha parlato di marketing di prodotti IT per circa 2 ore. A sinistra un "ciccione" americano in transito da Kiev dove aveva trascorso un bel mesetto nello studio delle coltivazioni di mais e frumento Ucraino e mi spiegava le differenze con quelle americane.
Uno spasso.... per fortuna mi ha dato poi dei consigli utili per non farmi "derubare" ad Aspen:D

A destra un indiano in transito da Bangalore che "puzzava" un pò e mi ha parlato di marketing di prodotti IT per circa 2 ore.

Quasi tutti gli indiani per noi puzzano. Mentre per loro noi puzziamo. É un fatto epidermico, non di igiene, per la maggior parte dei casi. Certo, poi la gente che non si lava c'è dappertutto.

per fortuna mi ha dato poi dei consigli utili per non farmi "derubare" ad Aspen:D

Aspen ? Wow!

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Quasi tutti gli indiani per noi puzzano. Mentre per loro noi puzziamo. É un fatto epidermico, non di igiene, per la maggior parte dei casi. Certo, poi la gente che non si lava c'è dappertutto.
Il loro cattivo odore (per noi) deriva dall'alimentazione abbastanza speziata e con poca carne di maiale.