Citazione:Messaggio inserito da Admin
Diseredato!!!! [:308][:308][:308]
Speriamo mio padre non legga il forum

Citazione:Messaggio inserito da Admin
Diseredato!!!! [:308][:308][:308]
Citazione:Messaggio inserito da galleygirl
blitz, come cosa faccio nel cockpit?? l'intrusa!!!
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Avete mai provato ad avere un vicino che vi chiede perchè siete su quel volo?
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Però che sfiga... ma ti capitano sempre persone che puzzano ??
[xx(]
Ma che ne so, o sto sulle palle a quelli del check in o sono proprio sfigato
Io non ho votato![]()
Citazione:Messaggio inserito da The Smoking Man
se inserissi la sezione:
Sei sereno: osservi, fotografi, mangi, passeggi, ti alzi, poi ti siedi, vai in cockpit, ri-fotografi, poi t'addormenti, poi ti ri-alzi, cerchi in giro qualche souvenirs da "collezionare", poi ri-fotografi, se senti puzza ti fai cambiar di posto.... e se ti annoi chiedi al Cpt. di far dietrofront!
Voteresti?
[)]
Meglio cosi, perchè era veramente poco elegante (e spero che tu rifletta sull'opportunità di scrivere ciò).Citazione:Messaggio inserito da Blitz
Citazione:Messaggio inserito da galleygirl
blitz, come cosa faccio nel cockpit?? l'intrusa!!!
Appunto birikina
cmq c'era sotto un giochino di parole (un pochino malizioso anche se cmq scherzando), meglio così ke nn l'hai capito![]()
Citazione:Messaggio inserito da tamtam
Io gioco come un matto con la PSP.
Citazione: Urka, ecco perchè in questo forum pochi mi sopportano, sono un mostro![]()
Citazione:Messaggio inserito da The Smoking Man
Citazione: Urka, ecco perchè in questo forum pochi mi sopportano, sono un mostro![]()
No Daniele, che c’azzecca non sopportare o esser un mostro! Supponevo che almeno nella 2ª o nella 3ª ti saresti ritrovato. Io andavo per la 4ª!!!! Ma da quel punto di vista, purtroppo, ho già dato!
Ora, per dimostrarti che tengo assolutamente al tuo voto, ho modificato le risposte del sondaggio, ed ho inserito una 6ª risposta…. "ALTRO". A questo punto non puoi esimerti dal rispondere (tu, ma anche gli altri che non si ritrovavano in quelle risposte!)
Sennò son io a pensar male!!! [:305][:305][:305]