Cosa fai solitamente a bordo di un aereo?

Cosa fai solitamente a bordo di un aereo?

• Sei sereno²: fotografi fuori e dentro la cabina

Voti: 0 0.0%
  • Sei sereno³: cerchi d'attaccar bottone con chi ti sta seduto accanto o con l'A/V!!!

• Sei nervoso: preghi ed ascolti ogni singolo rumore per tutto il volo!

• Altro

• Votatori totali
    2

Facciamo il punto del sondaggio!

Al momento questa è la situazione, per un totale di 46 votanti:

risultato1.jpg

al momento solo 2 "marpioni" (tranne che non abbia votato 2 volte!) :D e 2 "poco sereni" a bordo dei ns. voli!!! [:303][:303]

...interessante! :D:D

Citazione:Messaggio inserito da galleygirl

blitz, come cosa faccio nel cockpit?? l'intrusa!!!

Appunto birikina :D
cmq c'era sotto un giochino di parole (un pochino malizioso anche se cmq scherzando), meglio così ke nn l'hai capito :D

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Avete mai provato ad avere un vicino che vi chiede perchè siete su quel volo?

potresti tirare fuori la storia del marcione, non credo avrà molta voglia di parlare con te dopo aver capito che sei mezzo matto [:303]

ps
io ho votato la 5*, assolutamente...

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Però che sfiga... ma ti capitano sempre persone che puzzano ??
[xx(]

Ma che ne so, o sto sulle palle a quelli del check in o sono proprio sfigato

mi viene in mente quella barzelletta...:
"attenzione c'è un pazzo contromano sull'autostrada"
vroooom.....vrooooomm....vrooooom
'azz, ma mica ce n'è uno di pazzo contromano, ce ne sono a decine!!

ok ok, pomodorazzi si autospezza le braccine [:305][:305]

Questo potrebbe esser il quadro definitivo:

risultato2.jpg

Su 50 voti, la maggior parte è serena a bordo di un aereo; ha fiducia nel mezzo e in chi lo conduce, tanto da potersi permettere di leggere, ascoltare musica, sonnicchiare, fare foto etc. etc. Il 14% dei votanti sta su un aereo per lavoro/passione... il 4% alla discesa dovrebbe andare dal cardiologo (o per fifa o per "pressione alta"!) [:303]

Bhé... non è un brutto quadro, no?

P.S.: immaginatevi il risultato di un sondaggio fatto c/o il forum di questi amici qui!!!
... l'indice della 5ª schizzava via dal monitor!!! [:0]

Io nemmeno... Sono tranquillo, sereno, provo anche a dormire, scatto foto, leggo le riviste di bordo, cerco di parlare con qualche A/V... Non c'è l'opzione giusta per me [:256]

Io non ho votato :D

se inserissi la sezione:

Sei sereno: osservi, fotografi, mangi, passeggi, ti alzi, poi ti siedi, vai in cockpit, ri-fotografi, poi t'addormenti, poi ti ri-alzi, cerchi in giro qualche souvenirs da "collezionare", poi ri-fotografi, se senti puzza ti fai cambiar di posto.... e se ti annoi chiedi al Cpt. di far dietrofront!

Voteresti?

[:o)]

Citazione:Messaggio inserito da The Smoking Man

se inserissi la sezione:

Sei sereno: osservi, fotografi, mangi, passeggi, ti alzi, poi ti siedi, vai in cockpit, ri-fotografi, poi t'addormenti, poi ti ri-alzi, cerchi in giro qualche souvenirs da "collezionare", poi ri-fotografi, se senti puzza ti fai cambiar di posto.... e se ti annoi chiedi al Cpt. di far dietrofront!

Voteresti?

[:o)]

Urka, ecco perchè in questo forum pochi mi sopportano, sono un mostro :D

Citazione:Messaggio inserito da Blitz

Citazione:Messaggio inserito da galleygirl

blitz, come cosa faccio nel cockpit?? l'intrusa!!!

Appunto birikina :D
cmq c'era sotto un giochino di parole (un pochino malizioso anche se cmq scherzando), meglio così ke nn l'hai capito :D
Meglio cosi, perchè era veramente poco elegante (e spero che tu rifletta sull'opportunità di scrivere ciò).

Danilo

Danilo ma infatti conscio della non-eleganza l'ho messo come battuta scherzosa tanto per ridere, non mi permetterei mai e poi mai in tono offensivo o di sfottò... [:I]

Citazione: Urka, ecco perchè in questo forum pochi mi sopportano, sono un mostro :D

No Daniele, che c’azzecca non sopportare o esser un mostro! Supponevo che almeno nella 2ª o nella 3ª ti saresti ritrovato. Io andavo per la 4ª!!!! Ma da quel punto di vista, purtroppo, ho già dato!

Ora, per dimostrarti che tengo assolutamente al tuo voto, ho modificato le risposte del sondaggio, ed ho inserito una 6ª risposta…. "ALTRO". A questo punto non puoi esimerti dal rispondere (tu, ma anche gli altri che non si ritrovavano in quelle risposte!)

Sennò son io a pensar male!!! [:305][:305][:305]

Citazione:Messaggio inserito da The Smoking Man

Citazione: Urka, ecco perchè in questo forum pochi mi sopportano, sono un mostro :D

No Daniele, che c’azzecca non sopportare o esser un mostro! Supponevo che almeno nella 2ª o nella 3ª ti saresti ritrovato. Io andavo per la 4ª!!!! Ma da quel punto di vista, purtroppo, ho già dato!

Ora, per dimostrarti che tengo assolutamente al tuo voto, ho modificato le risposte del sondaggio, ed ho inserito una 6ª risposta…. "ALTRO". A questo punto non puoi esimerti dal rispondere (tu, ma anche gli altri che non si ritrovavano in quelle risposte!)

Sennò son io a pensar male!!! [:305][:305][:305]

CASSSSPITA!!!! DANIELE! NON HAI PIU' VOTATO!!!! [:0][:0]

AFFRONTO TERRRIBBBILE FUU!!!! QUI GATTA CI COVA....... [:305][:305]

Max
[:306]