Cosa fai solitamente a bordo di un aereo?

Cosa fai solitamente a bordo di un aereo?

• Sei sereno²: fotografi fuori e dentro la cabina

Voti: 0 0.0%
  • Sei sereno³: cerchi d'attaccar bottone con chi ti sta seduto accanto o con l'A/V!!!

• Sei nervoso: preghi ed ascolti ogni singolo rumore per tutto il volo!

• Altro

• Votatori totali
    2

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Però che sfiga... ma ti capitano sempre persone che puzzano ??
[xx(]

Ma che ne so, o sto sulle palle a quelli del check in o sono proprio sfigato :D

Una sola volta quello che viaggia spesso con me è stato più sfortunato, cioè, sfortunato in partenza, fortunato nello sviluppo.

AF 744 da Manila a CDG, upper deck, si siede e vedo che diventa blu, si alza, chiama l'A/V e le dice che è impossibile resistere seduto a fianco di quel tipo la. La signorina aveva già notato che non era proprio profumato perciò guarda se c'è un altro posto libero, negativo, tutto pieno, che fare? Dire di lavarsi? Impossibile, spruzzare un po di profumo? Ci sarebbe voluto un barile di greggio come minimo, che fa allora? Lo fa accomodare nel nasone in First :( Che culo !!!

Quando me ne sono accorto chiamo la tipa e le dico che il mio vicino puzzava ancora di più, può spostare anche me? :D Questa rimane un po inebetita, non sa cosa rispondere alla fine le dico, guardi, rimango al mio posto, cercherò di sopportare ma sa com'è, volare con il padre al fianco non è sempre piacevole [:308][:308][:308]

Vabbeh, scusate, ho fatto un trip report !!

Opzione 2 in toto + lettura di qualche buon libro......detesto chi vuole attaccare bottone e non sopporto quelli che reclinano il sedile per farmelo trovare in bocca......'tacci loro.....un po di ginocchiate ben assestate allo scvhienale e "afferrano" il messaggio...:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Messaggio inserito da AZ680
detesto chi vuole attaccare bottone e non sopporto quelli che reclinano il sedile per farmelo trovare in bocca......'tacci loro.....un po di ginocchiate ben assestate allo scvhienale e "afferrano" il messaggio...:D

Quoto!
Meno male che sugli aerei Ryanair e mi sembra anche Easyjet gli schienali solo fissi e non reclinabili. Tanto per un volo breve di al max 2 ore si può fare a meno...:D;)

Non preoccuparti... da pax! Anche se girano delle voci poco piacevoli negli ultimi giorni... [:307]

Che con l'introduzione del non-stop per JFK, essendoci 2 equipaggi completi, hanno paura delle lamentele che eventuali non fumatori potrebbero fare al momento della sostituzione, ma si parla ancora di voci, eventualmente chiederemo un referendum e se perderemo faremo appello all'indulto...

a me una volta due ragazzi mi hanno chiesto di essere spostati perchè c'era una signora che probabilmente aveva bevuto un frullato di fogna!! aveva impestato metà cabina e la ragazza aveva il conato di vomito!

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Citazione:Messaggio inserito da airblue
Avete mai provato ad avere un vicino che vi chiede perchè siete su quel volo? Tragedia !!

Date le mie fattezze non proprio vichinghe ho un trucco (supercollaudato) che non fallisce mai: quando individuo soggetti rischiosi, appena proferiscono parola rispondo con un italiano/inglese arabizzato dicendo che sono mediorientale (cambio paese ogni volta, scegliendo quello che mi sembra possa risultare più a rischio terrorismo) e che non parlo bene la lingua.

Citazione:Messaggio inserito da nicolap

Date le mie fattezze non proprio vichinghe ho un trucco (supercollaudato) che non fallisce mai: quando individuo soggetti rischiosi, appena proferiscono parola rispondo con un italiano/inglese arabizzato dicendo che sono mediorientale (cambio paese ogni volta, scegliendo quello che mi sembra possa risultare più a rischio terrorismo) e che non parlo bene la lingua.

e immagino che poi l'interlocutore si zittisca improvvisamente:D

Citazione:Messaggio inserito da galleygirl

a me una volta due ragazzi mi hanno chiesto di essere spostati perchè c'era una signora che probabilmente aveva bevuto un frullato di fogna!! aveva impestato metà cabina e la ragazza aveva il conato di vomito!

Dimmi la verità!!!

Quante volte t'è capitato che qualche cesso di pax "ha dato" dentro il vomitino... t'ha chiamato... per consegnati il gentil dono, piuttosto che lasciarlo sotto il sedile, avvisandoti però del tutto??????????????????? [V]

Citazione:Messaggio inserito da airblue
Avete mai provato ad avere un vicino che vi chiede perchè siete su quel volo? Tragedia !!

Uno però deve anche avere le fattezze mediorientali cosa che non tutti hanno(io sono 1.90 e piuttosto chiaro di carnagione)cmq ganzo come metodo:D:D:D

eh galley galley ke ci fai nel COCK-pit? :D
scherzi a parte io solitamente leggo, guardo fuori, ascolto musica (dormo se sono appena uscito da un party di 10 ore :D)
Poi se capita la hostess carina può essere anche che attacchi bottone, se ci sono PAX carine su low cost me le intorto già a terra e magicamente a bordo si siedono accanto a me :D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da Matte87

Uno però deve anche avere le fattezze mediorientali cosa che non tutti hanno(io sono 1.90 e piuttosto chiaro di carnagione)cmq ganzo come metodo:D:D:D

Ti dico solo che quando arrivo in qualsiasi, e sottolineao qualsiasi, aeroporto del Medio Oriente, regolarmente mi dicono: "Lei da questa parte, lì è il controllo passaporti per gli stranieri!" Non scherzo.

@ Airblue: l'effetto 9/11!!! Li pietrifichi (soprattutto la loro lingua).

ah x i vomitini "prego lo lasci pure li" e avviso il resto dell'equipaggio di dove è posizionato, appena vedo il personale delle pulizie glielo dico! colleghi che hanno messo mani nelle buste del vomito per sbaglio ce ne sono!! perchè spesso usano buste anonime!
ma quella del bimbo cambiato allo sbarco ve l'ho detta? allora, pax tutti sbarcati già nel bus, famiglia pensa bene di cambiare il bambino in quel momento sul sedile, e di lasciare il pannolino aperto sul sedile. tutti i comodi loro hanno fatto!!

blitz, come cosa faccio nel cockpit?? l'intrusa!!!

....Quando me ne sono accorto chiamo la tipa e le dico che il mio vicino puzzava ancora di più, può spostare anche me? :D Questa rimane un po inebetita, non sa cosa rispondere alla fine le dico, guardi, rimango al mio posto, cercherò di sopportare ma sa com'è, volare con il padre al fianco non è sempre piacevole [:308][:308][:308]
Diseredato!!!! [:308][:308][:308]

Io faccio tante foto fuori, sento la musica, faccio foto dentro (attento a non farmi beccare dagli A/V, specie sulle compagnie italiane [8D]), mi alzo, faccio i giretti per l'aereo, faccio la pipì, prendo il bagaglio a mano... Insomma, un vero rompipalle [:256]