La mia domanda non era se ci fosse la CT da TRN, ma se 0B venderà TRN-FCO-AHO con cs su metallo AZ per la prima tratta.Ma la CT da TRN ancora non c'è, se ne parlerà l'anno prossimo
La mia domanda non era se ci fosse la CT da TRN, ma se 0B venderà TRN-FCO-AHO con cs su metallo AZ per la prima tratta.Ma la CT da TRN ancora non c'è, se ne parlerà l'anno prossimo
La mia domanda non era se ci fosse la CT da TRN, ma se 0B venderà TRN-FCO-AHO con cs su metallo AZ per la prima tratta.
La mia domanda non era se ci fosse la CT da TRN, ma se 0B venderà TRN-FCO-AHO con cs su metallo AZ per la prima tratta.
Probabilmente il pusher era lo stesso dei deputati leghisti protagonisti dell'altro articolo che hai postato sul 3d milanese.Nel frattempo si palesano problemi, quelli veri:
http://www.ansa.it/sardegna/notizie...oma_f0568a0c-7482-4144-8095-00b0293d56b0.html
Chiedi ad AV CT.Scusate una domanda. Ma Meridiana ha già firmato il nuovo contratto per la nuova continuità territoriale? A poco più di un mese, Blue Air non ha ancora firmato niente. La regione dice che i tempi son lunghi perché la compagnia è romena, mentre Blue Air due settimane diceva che i voli sarebbero stati disponibili dopo qualche giorno. Ancora nulla...
Scusate una domanda. Ma Meridiana ha già firmato il nuovo contratto per la nuova continuità territoriale? A poco più di un mese, Blue Air non ha ancora firmato niente. La regione dice che i tempi son lunghi perché la compagnia è romena, mentre Blue Air due settimane diceva che i voli sarebbero stati disponibili dopo qualche giorno. Ancora nulla...
Scusate una domanda. Ma Meridiana ha già firmato il nuovo contratto per la nuova continuità territoriale? A poco più di un mese, Blue Air non ha ancora firmato niente. La regione dice che i tempi son lunghi perché la compagnia è romena, mentre Blue Air due settimane diceva che i voli sarebbero stati disponibili dopo qualche giorno. Ancora nulla...
I voli sono in vendita da settimane.
I voli fino a due gg fa tramite il sito istituzionale della compagnia non erano acquistabili. Sono caricati ma non erano ancora aperti alla vendita. Tu dove l'hai visto?
Riferito a IG, pardon. Da Cagliari invece i voli per Linate e Fiumicino sono prenotabili anche per la winter 2017 nonostante la Ct termini a breve.
Blue Air è pronta a mettere in vendita i voli. Le questioni burocratiche riguardano la Regione che non può far firmare nulla a Blue Air se non ha il benestare di qualcuno al piano di sopra. Il benestare, salvo clamorose sorprese, dovrebbe arrivare entro la fine della prossima settimana.
Non in via ufficiale però.