Appuri se hai un sospetto concreto...Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Ho detto che andrebbe appurato.
Leggi meglio ciò che scrivo.

Leggi meglio ciò che scrivo.
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Citazione:Messaggio inserito da fl370
Perchè non fattibile?..poi vedremo tanti, parlano prima avranno fatto i loro calcoli...
Leggi sopra. Speravo ci arrivassi da solo!
Citazione:Messaggio inserito da Mattia
Leggi meglio ciò che scrivo.![]()
Quoto Mattia, la tua risposta non centra nulla; non è stato fatto nulla in fretta e furia: sono DUE ANNI che SEA e AP si parlano circa lo sbarco di quest'ultima a MXP.Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Citazione:Messaggio inserito da Mattia
Appuri se hai un sospetto concreto...![]()
Ci sarebbe da chiederlo agli insiders...ma penso si tratti di informazioni altamente confidenziali. E' una semplice domanda che uno può farsi liberamente no? O è un reato ?
Il mio sospetto deriva dal fatto semplicemente che è stato fatto tutto, ultimamente, troppo in fretta e furia...dato che a breve ci sono due date molto importanti : attribuzione EXPO e elezioni... la notizia ha avuto cmq molto risalto nelle ultime 24 ore.
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
ma a te dà così fastidio che MXP si sviluppi ?
NOn è un'affermazione ma una domanda.Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
ma a te dà così fastidio che MXP si sviluppi ?
Risparmiati certe affermazioni perchè proprio non mi fanno nè caldo nè freddo.
sono DUE ANNI che SEA e AP si parlano circa lo sbarco di quest'ultima a MXP.
NOn è un'affermazione ma una domanda.
Se confronti AP ad EZY non hai capito molto della partita ...
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
Airone non ha nessuna sponsorizzazione istituzionale-economica dalla Regione o dal Comune... Però a Cernobbio lo scorso anno era già chiaro l'obiettivo di AP su Malpensa, Formigoni e Cattaneo non l'hanno saputo ieri. Ovviamente mancava la data certa e qualla dipendeva da molte variabili in corso.
Linate farà comunque la sua parte in questo giochino, AP non sarà lasciata sola ma è in prima linea e dietro le prime linee ci sono le seconde e certe volte le terze: in rari casi c'è una trincea e un muraglione ma qua non si difende, si attacca [:303]
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
[Io ho notato una cosa : se avevano le p***e avrebbero detto...trasferiamo la base di LIN in toto a MXP...approfittando della situazione....magari lasciando là solo la navetta con FCO e NAP che ha più senso a Linate che a Malpensa, in termini di competitività col treno.
E invece no.
Partendo con un'offerta che io giudicherei "monca" si possono precludere ben più grandi risultati.
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
mica scemi a rinunciare agli yields di linate.. Per ora si portano avanti, il resto sarà la conseguenza.
Sotto c'è un piano che se va in porto è molto ma molto astuto
I codeshare, le collaborazoni con le compagnie star, gli interline ... solo i primi che mi vengono in mente.Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
..
Due tratte intercontinentali di cui una parte con premesse, a mio parere, discutibili, non fanno un hub.
Dimmi, allo stato attuale, che differenza c'è tra EZY ed AP.
...
I codeshare, le collaborazoni con le compagnie star, gli interline ... solo i primi che mi vengono in mente.