60 ordini fermi + opzioni per altri 30 o se il lungo-raggio va bene commutati in A330/A350Dimenticavo, l'ordine è di 50 o di 90 320?
Tenchiu.
60 ordini fermi + opzioni per altri 30 o se il lungo-raggio va bene commutati in A330/A350Dimenticavo, l'ordine è di 50 o di 90 320?
Tenchiu.
60 ordini fermi + opzioni per altri 30 o se il lungo-raggio va bene commutati in A330/A350
negli Usa Sybus Airline è fallita ed ha in carico 13 A 319 praticamente nuovi ed altri 65 in ordine ed in gran parte in via di consegna...fossi in Air One li rileverei tutti e 13 quegli consegnati e contratterei con Airbus per ottenere a buon prezzo un altra ventina di aerei tra quegli in ordine da affiancare ai 60 A 320 così la flotta del medio-corto raggio sarebbe eccezionalmente duttile ciaoo
altri 78 aerei? credo che non possa reggere economicamente ad un incremento del genere, a meno che non si fonda con AZ in sostituzione degli 80
...se si fonde con AZ...potrà reggere ancora di meno...![]()