Consegne A320 AirOne - a che punto siamo?


Il leasing di EI-DIP e (credo) EI-DIR (il secondo A330) scadono nel 2014, che è la teorica data di estrata in servizio dell'A350, salvo ritardi. Spero proprio di vedere una bella flotta di A350-900!!....un piccolo sogno!
 
negli Usa Sybus Airline è fallita ed ha in carico 13 A 319 praticamente nuovi ed altri 65 in ordine ed in gran parte in via di consegna...fossi in Air One li rileverei tutti e 13 quegli consegnati e contratterei con Airbus per ottenere a buon prezzo un altra ventina di aerei tra quegli in ordine da affiancare ai 60 A 320 così la flotta del medio-corto raggio sarebbe eccezionalmente duttile ciaoo
 
negli Usa Sybus Airline è fallita ed ha in carico 13 A 319 praticamente nuovi ed altri 65 in ordine ed in gran parte in via di consegna...fossi in Air One li rileverei tutti e 13 quegli consegnati e contratterei con Airbus per ottenere a buon prezzo un altra ventina di aerei tra quegli in ordine da affiancare ai 60 A 320 così la flotta del medio-corto raggio sarebbe eccezionalmente duttile ciaoo

altri 78 aerei? credo che non possa reggere economicamente ad un incremento del genere, a meno che non si fonda con AZ in sostituzione degli 80