Consegne A320 AirOne - a che punto siamo?


Citazione:Messaggio inserito da AirOnePilot

...e comunque per chi dice che AP è in fallimento...vorrei ricordare che gli aerei non vanno via da tolosa fin quando non c'è l'ok della banca che il bonifico è arrivato.... che quest'anno arriveranno altri 14 a320 (28 totali) e che si parla di un ordine di diversi330 (12 o 20) e 4 opzioni per il 350!!!!

Qui si diceva anche che il 330 non sarebbe mai arrivato per problemi finanziari, che AP non sarebbe mai più tornata a Malpensa e tante altre cosucce che non ti sto a dire :D..
Non ti curar di loro insomma..e Benvenuto! [:306]
 
Il fatto che il load factor sia basso in certi periodi è un dato di fatto.... ma quello che è successo qualche giorno fa mi ha fatto molto riflettere: Air One annuncia la nuova base..... poco dopo milano vince l'expo 2015 = maggiori investimenti in infrastrutture come i collegamenti con malpensa.... ad esempio:) Forse sarà un caso.... ma la fortuna aiuta gli audaci!!!!![8D]
 
Citazione:Messaggio inserito da AirOnePilot

Il fatto che il load factor sia basso in certi periodi è un dato di fatto.... ma quello che è successo qualche giorno fa mi ha fatto molto riflettere: Air One annuncia la nuova base..... poco dopo milano vince l'expo 2015 = maggiori investimenti in infrastrutture come i collegamenti con malpensa.... ad esempio:) Forse sarà un caso.... ma la fortuna aiuta gli audaci!!!!![8D]

Forse si è esposto così e ha gettato le basi per diventare il vettore di riferimento a MXP proprio perchè c'era l'EXPO in ballo...
Si può dire tutto di Toto, ma non che sia parecchio scaltro
 
...e comunque per chi dice che AP è in fallimento...vorrei ricordare che gli aerei non vanno via da tolosa fin quando non c'è l'ok della banca che il bonifico è arrivato.... che quest'anno arriveranno altri 14 a320 (28 totali) e che si parla di un ordine di diversi330 (12 o 20) e 4 opzioni per il 350!!!!


COmunque per tua informazione il bonifico non lo fa il Lesse, ma il Lessor
 
Perdonate l'ignoranza, mi spiegate per cortesia cosa significano, come si compongono e come si leggono queste sigle EI-DTA, EI-DSP ecc.
Grazie mille in anticipo!
 
Perdonate l'ignoranza, mi spiegate per cortesia cosa significano, come si compongono e come si leggono queste sigle EI-DTA, EI-DSP ecc.
Grazie mille in anticipo!
Niente, si leggono come sono scritte... sono le marche dell'aereo, in parole più semplici è come la "targa" dell'aereo!
La prima lettera, o le prime due prima del trattino -, indicano il paese dove è stato immatricolato l'aereo!
Per esempio EI è Irlanda, I Italia, F Francia, G Inghilterra, D Germania, EC Spagna ecc. ecc.!
E le altre 3 o 4 lettere progressive indicano la "targa" vera e proprio come le macchine che partono da AA111AA ed arrivano a ZZ999ZZ..
spero di essermi spiegato :)

Ciao!
 
Dopodiché, se è palese che stai parlando di un 320 AirOne, puoi anche fare il figo e chiamarli familiarmente "Sierra Alpha", "Sierra Bravo", "Sierra Charlie" etc.
 
Niente, si leggono come sono scritte... sono le marche dell'aereo, in parole più semplici è come la "targa" dell'aereo!
La prima lettera, o le prime due prima del trattino -, indicano il paese dove è stato immatricolato l'aereo!
Per esempio EI è Irlanda, I Italia, F Francia, G Inghilterra, D Germania, EC Spagna ecc. ecc.!
E le altre 3 o 4 lettere progressive indicano la "targa" vera e proprio come le macchine che partono da AA111AA ed arrivano a ZZ999ZZ..
spero di essermi spiegato :)

Ciao!

Grazie 787!
Quindi i 320 di AP sono stati immatricolato in Irlanda, giusto?