Citazione:Messaggio inserito da Lukman
"Lucomandande" va martedi 23 a Tolosa per il ritiro dell'ultimo esemplare.
Abbiamo trasmesso le news from Abruzzi, terra di pastori e di greggi![]()
Citazione:Messaggio inserito da Lukman
Eppure me pareva di ricordare che era per domani, vabbè...la vecchiaia incalza amico mio
Per ultimo esemplare intendo dire l'ultimo in ordine di tempo, sta quindi tranquillo che il programma verrà rispettato secondo scaletta.
Per quanto concerne "Lucomandante" altrimenti detto "Luco", beh si tratta del comandante più anziano in compagnia con tesserino matricola 001.( non chiamarlo però anziano sennò s'incazza come una bestia ).
E' appena tornato da Tolosa dove ha fatto la transizione sul 330 oltre ad essere istruttore controllore su tutti i tipi di macchina operati dalla compagnia, 330 compreso ( rj escluso).
Strano che non lo conosci, è popolare come la birra....![]()
Citazione:Messaggio inserito da Blitz
Ma... sarò anche duro di testa ma non ho ancora capito una cosa: arriveranno anche A-319 ed A-321 oppure esclusivamente A-320?
Il primo dovrebbe arrivare il mese prossimo!Citazione:Messaggio inserito da in_warsaw
In leggero OT....si sa qualcosa dei 330?
Si parlava da qualche parte di una prima consegna a Marzo...
Citazione:Messaggio inserito da flying83
ah ma li pagano uno x uno!? io credevo avessero pagato almeno x i 50 gia in ordine!...grazie comunque
Citazione:Messaggio inserito da billypaul
Citazione:Messaggio inserito da Blitz
Ma... sarò anche duro di testa ma non ho ancora capito una cosa: arriveranno anche A-319 ed A-321 oppure esclusivamente A-320?
AirOne ha acquistato solo A320 e opzioni per 20 A330.
I 90 aerei non hanno riscontro sul libro ordini Airbus: lì si arriva a 50 tra ordini e opzioni e non sono nemmeno nascosti da altre parti (tipo essere intestati a lessor o unidentified).Citazione:Messaggio inserito da fl370
...
In realtà si parla di 90 aerei con possibilità di scelta dal 318 al 340 di opzioni 330 non c'è scritto da nessuna parte e a conferma di ciò il Presidente ha sempre detto "il contratto per aerei di lungo raggio è in fase di definizione"