Citazione:Messaggio inserito da AZ Fanatic
Risprendo il thread perchè oggi dovrebbe essere stato consegnato il decimo A320 ad AP
Un uccellino mi ha detto che hai ragione

Citazione:Messaggio inserito da AZ Fanatic
Risprendo il thread perchè oggi dovrebbe essere stato consegnato il decimo A320 ad AP
Me sa che corri troppo e dai troppo per scontata la vincita di AP ... ma non ne sarei così sicuro stando alle ultime cose lette, poi sai ne vengono dette tanteCitazione:Messaggio inserito da SAM26000
tanto vale farli nella nuova livrea AZ no?che belli che sono questi nuovi A 320, però l'm80 è sempre l'm80
anpac ha fiutato le reali possibilità di AP quindi stando alle ultime cose lette possiamo proprio considerare questo comunicato come una riaffermazione delle prerogative dei piloti del tipo "ci siamo anche noi"Citazione:Messaggio inserito da B787
Me sa che corri troppo e dai troppo per scontata la vincita di AP ... ma non ne sarei così sicuro stando alle ultime cose lette, poi sai ne vengono dette tanteCitazione:Messaggio inserito da SAM26000
tanto vale farli nella nuova livrea AZ no?che belli che sono questi nuovi A 320, però l'm80 è sempre l'm80!!
Citazione:Messaggio inserito da Rennet
Credo siano al plasma e non a cristalli liquidi.Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
Ed e' grave anche perche' io ho paura quando li metteranno in funzione..quanti saranno con i cristalli liquidi distrutti per via dei bambini o maleducati che danno colpi agli schermi perche' pensano che funzioni e che vanno accesi a ditate!
[:306]