Consegne A320 AirOne - a che punto siamo?

Siamo già alla J :) :)

Complimenti!!

E una volta arrivati a DSZ, quali saranno le altre immatricolazioni ^^ :P ??!!

Citazione:Messaggio inserito da SAM26000

tanto vale farli nella nuova livrea AZ no?che belli che sono questi nuovi A 320, però l'm80 è sempre l'm80
Me sa che corri troppo e dai troppo per scontata la vincita di AP ... ma non ne sarei così sicuro stando alle ultime cose lette, poi sai ne vengono dette tante :D !!

Citazione:Messaggio inserito da B787

Citazione:Messaggio inserito da SAM26000

tanto vale farli nella nuova livrea AZ no?che belli che sono questi nuovi A 320, però l'm80 è sempre l'm80
Me sa che corri troppo e dai troppo per scontata la vincita di AP ... ma non ne sarei così sicuro stando alle ultime cose lette, poi sai ne vengono dette tante :D !!
anpac ha fiutato le reali possibilità di AP quindi stando alle ultime cose lette possiamo proprio considerare questo comunicato come una riaffermazione delle prerogative dei piloti del tipo "ci siamo anche noi"

Vabbè, io resto della mia idea, poi felice se mi sbaglierò[:306]!!

Citazione:Messaggio inserito da Rennet

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

Ed e' grave anche perche' io ho paura quando li metteranno in funzione..quanti saranno con i cristalli liquidi distrutti per via dei bambini o maleducati che danno colpi agli schermi perche' pensano che funzioni e che vanno accesi a ditate!
Credo siano al plasma e non a cristalli liquidi.
[:306]

Troppo piccoli per essere al plasma... solo da pochissimo si e' riusciti a costruirli da 32 pollici.

EI-DSI preso oggi a LIN:

DSC_5318bis.jpg

[:306]

Oggi, come ormai abitudine per ogni nuovo arrivo, è impegnato in una serie di touch & go a PSR!

dovrebbe essere arrivato oggi:

Airbus A320-215
c/n 3328
EI-DSK
Air One
delivery 04dec07 TLS-FCO
ex F-WWIX

..e 11 :)

Mi fa piacere vedere rinnovare la flotta di una compagnia italiana. Speriamo che riescano a arrivare davvero a 90......

confermo:

Airbus A320-216
c/n 3343
EI-DSL
Air One
delivery 18dec07 TLS-FCO
ex F-WWBO

12esimo 320 per AP :)