Vedremo se col nuovo orario il volo da Venezia avrà performance migliori
forse è il caso che ci mettano un 320 opportunamente riconfigurato, casomai con un 2xd
Vedremo se col nuovo orario il volo da Venezia avrà performance migliori
SI, MA IL BUFFET???????
Aless non mangia, non beve e non....
SI, MA IL BUFFET???????
Grazie al presidente e ad Aless per questa interessante radiocronaca.......come al solito molto bravi, un pò meno Az che in fondo non ha dato molte novità.
a proposito del nuovi voli LR: anch'io non capisco il comportamento sulla Cina, tanto più che FCO sta diventando sempre più terra di conquista di compagnie cinesi, anche verso destinazioni quali Xian (tra la'ltro hub MU), Chongking e Wuhan che hanno rarissimi voli verso l'europa.
e che AZ, con le sue associate in ST Eastern e Southern, non riesca ad aprire un volo nemmeno per una delle 2 megalopoli, fa riflettere.
circa le 2 destinazioni latinoamericane, sottolineo che bastano solo 2 777 per aprire un 4xw su una e un 5xw sull'altra destinazione. diro di più: i777 che volano su LAX, opportunamente incrociati, possono coprire un 7xw complessivo sulle 2 latinamericane.
in fondo, con i 10 777 attualmente disponibili, si coprono tranquillamente in estate 2016: LAX, NRT, EZE, GRU, 2NY roma e milano, 5xw/4xw MEX e SCL.
con l'undicesimo in arrivo come riserva (oppure su AUH da roma).
tenete conto che i 777 non serviranno più a MXPperchè la rotta per la cina è chiusa.
Fonte?Alitalia ha cercato in tutti i modi di aprire PEK: il governo Cinese ha fatto di tutto per impedirglielo e quello Italiano ha dato supporto zero.
Se avessero aperto alle condizioni Cinesi ...altro che bagno di sangue!
Sembra un bel prodotto
Sono perplesso dal forno per la pizza
Interna. Nelle parole del LCM potrebbe esserci una velata allusione nei discorsi che ha fatto sul sostegno del turismo.Fonte?
Ecco, ci mancava. E come al solito ricorreranno al bancomat-dipendente: la tredicesima dell'anno scorso dei naviganti se la sono già intascata, quella di quest'anno farà la stessa fine...
Ma come non era andato Gentiloni....e MU aveva deciso di cedere uno slot ad AZ in cambio di maggiori sinergie? E poi le compagnie cinesi fanno quello che vogliono in Italia e noi non abbiamo l'autorità di pretendere un singolo volo da controparte italiana?Alitalia ha cercato in tutti i modi di aprire PEK: il governo Cinese ha fatto di tutto per impedirglielo e quello Italiano ha dato supporto zero.
Se avessero aperto alle condizioni Cinesi ...altro che bagno di sangue!
interessante il fatto che la 13, 14 e in alcuni casi 15 esiste solo in italia... (per non parlar del TFR...)
Shenzhen il 772ER su MXP viene utilizzato per la NRT e AUH. La PVG era e la JFK è operata con A332