complimenti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non credo ci sia da stupirsi se il vettore della Nazionale è diventato Eurofly, visto che anche per quanto riguarda la televisione, Sky ha, secondo me, offerto un prodotto migliore e più completo della nostra RAI. Sicuramente ricorderò il mondiale con l'urlo di Caressa e non con i miagolii di...ehm...il telecronista della Rai...non mi ricordo neanche il nome.

Domenica pomeriggio sono passato dal Catullo per dare un'occhiata, e c'era un Eurofly parcheggiato nell'apron con la sua bella immagine della Nazionale dipinta sulla fusoliera. Ho avuto un attacco di pelle d'oca, ed ho pensato l'unica cosa giusta da pensare il quel momento, e cioè: a prescindere dalle motivazioni economiche, di marketing eccetera eccetera, ho pensato: questi "sì che ci tengono...".

E l'immagine di Pratica di Mare rimarrà un prezioso spot per almeno dieci anni...

Citazione:Messaggio inserito da concorde

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

aspettiamo le prime pagine dei quotidiani di domani mattina... la foto...
... io invece aspetto l'oblio di dopodomani ...

Volete una prova: durante le interviste, dietro le spalle di Lippi e dei calciatori c'è un pannello con tutti gli sponsor della nazionale, le ultme versioni sono addirittura mobili, così i marchi scorrono e si vedono tutti ...

Quanti saprebbero citarmi tutti i marchi ?

ma cosa c'entra? ma cosa c'entra? ma che gliefrega ad eurofly dei diecimila loghetti nei tabelloni del pallone. sono due "mezzi" diversi... dopodomani ci sarà qualcuno che si ricorderà il nome altri non se lo ricorderanno ma basterà che qualcuno gli ricordi l'aereo della nazionale altri ancora se lo dimenticheranno proprio (pochi... perchè la mente fotografa le immagini e le archivia basterà poi poco per far ricordare)... se angioletti è bravo, e si appoggia ad un'agenzia di pubblicità sveglia, ci penseranno loro a ricamarci sopra (leggi sfruttare) quest'occasione... e basterà pianificare una campagna ogni tanto e con più facilità avrà redamption alte...

guarda i centri media fanno i salti mortali per avere gli spazi sulla nazionale per i contatti che essa assicura.. e angioletti tra oggi e domani (sulla stampa) di contatti ne avrà... contatti=fotografie della mente

Quoto.

E' stato un successone per Eurofly. Hanno giocato bene anche loro. Sicuramente vivranno di pubblicità "gratuita" per almeno 1 anno. C'e' chi dice che è stato un costo eccessivo... Ma cosa dite?? Una pagina su Panorama o espresso, costa molto di piu' del carburante bruciato.

Eh già...tutti bravi a parlare adesso!
In GJ sono dei fenomeni e in AZ dei pirla. Questo è un ragionamento da bambino dell'asilo.

Peccato che la vittoria della nazionale italiana era data 15 a 1, dopo almeno 7 altre squadre a inizio torneo.
E che Eurofly fosse sponsor della nazionale ben prima dei mondiali.

Ricordo al gentile pubblico che essere sponsor della nazionale costa, e costa un sacco di soldi. Soldi che GJ ha pagato principalmente per mettere il loro logo (dietro ai giocatori nelle conferenze stampa e a bordo campo a Coverciano per esempio) assieme ad altri sponsor da Volkswagen a TIM per esempio. Il volo di ritorno è una conseguenza accessoria.

Nessuno che dica quanto è costato quest'investimento. 50, 500 mila, 5 milioni di €? Non è dato sapere.

Ora, abbiamo vinto. Angioletti ha rischiato e ha avuto culo perché siamo campioni.

E se avessimo perso? Cosa tutt'altro che improbabile... Cosa avrebbero detto i cronisti? "Ecco i giocatori della nazionale che scendono da un Airbus Eurofly a Fiumicino o Malpensa accolti da lanci di pomodori..." Sai che bell'investimento oculato...

Non penso che un aereo di una compagnia charter, ripeto charter (fosse stato Air One sarebbe stato diverso perché direct competitor di AZ e non mi parlate di voli su JFK o di Mima perché mi metto a ridere) ripreso da telecamere possa danneggiare in qualche modo AZ nell'immaginario collettivo di chi vola. GJ cadrà nell'oblio del popolo tra qualche giorno. Pure il Milan era tornato da Manchester con un A330 Volare...non ricordo che i tifosi milanisti volassero solo con VA prima del fallimento.

Oggi sono tutti bravi a salire sul carro del vincitore, cosa tipicamente italiana.

Poi in GJ sono bravissimi a darsi il 100% di visibilità e di comunicati stampa.

Forse un pò meno bravi a far dimenticare questo:
FSChartNetConstructor.jpg

Ripeto, per me solo una gran botta di culo. la vision è ben altra cosa.

Diciamo che eurofly ha sempre cercato di farsi pubblicità trasportando le squadre di calcio, prima portava in giro l'inter.
Chiaramente trovandosi tra le mani il colpo giusto non ha esitato a mostrarsi al mondo.
c'è anche da dire che trattandosi di una compagnia charter il ritorno di questo colpo è minore che se si fosse trattato di una compagnia che vende i propri biglietti direttamente al pubblico.

C'è anche da dire che Eurofly ed anche un altra compagnia di cui non posso svelare il nome stanno cercando di modificare il proprio scenario operativo per cominciare a lavorare di linea sul lungo raggio attarverso a cquisizioni e/o alleanze.
Vedremo quel che accadrà

In effetti...

angioletti su queste pagine di è preso del festaiolo, del discotecaro , insomma del fancazzista !

Ora d'improvviso è un genio !

non capisco..

Angioletti ha una linea aerea charter, ma sa che con quella non ci si può dare arie e si inventa iniziative per avere maggior lustro: i voli per NY, il VIP MiMa, il VIP per Bermuda via Monaco, la sponsorizzazione della nazionale di calcio.

Però tutte queste belle iniziative non fanno guadagnare soldi, anzi.

Beh, stavolta gli è andata bene...in altre occasioni ha sperperato denaro (vorrei sapere quanto è costato fin'ora il MIMA)

in impresa si deve rischiare...quello della sponsorizzazione della nazionale poteva andare bene come no...ma era un rischio calcolato

...quello del MIMA, soprattutto come gestito, era un rischio che giusto GJ poteva avevre la follia di prenderselo...

A.

Citazione:Messaggio inserito da Alain

qualche foto all'interno dell'airbus

reuters85030891007222726_big.jpg

il gila e pirlo con le hostess

notare come la simpativa AV appoggi elegantemente la sua regale zizza destra sulla spalla sinistra di un quasi imbarazzato Gilardino ...

[:303]:D

Mamma mia c'era una A/V moretta che mi ha fatto perdere la testa [:X][:0][:p]

C'era pure la caposcalo GJ, era la signora che è salita per prima sulla scaletta, vestita di grigio, ed ha bussato alla porta del 320.

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Mamma mia c'era una A/V moretta che mi ha fatto perdere la testa [:X][:0][:p]

C'era pure la caposcalo GJ, era la signora che è salita per prima sulla scaletta, vestita di grigio, ed ha bussato alla porta del 320.

Ciccio pescami il link su internet..ieri non sono riuscito a vederlo in tv dai dai !!!
:D[:303]

..ma cosa state dicendo?..
..subito a far polemica su una cosa chiara e stra chiara già da mesi, GJ è compagnia della FIGC già da mesi, a gennaio aveva già lo sticker.
e allora? nn vedo il problema, è sponsor ufficiale, paga...scusate, qual'è la polemica!!!
cosa c'entra che avrebbe dovuto rientrare con compagnia di bandiera?chi l'ha detto?è chiaro che il brasile ha volato con RG...cosa doveva prendere la Gol?!?!
ma dai ...
perchè non criticate la puma...o non so la mapei...x gli adesivi sul pulman?
piuttosto avrebbero potuto mettergli un bel 330!!!!

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Angioletti ha una linea aerea charter, ma sa che con quella non ci si può dare arie e si inventa iniziative per avere maggior lustro: i voli per NY, il VIP MiMa, il VIP per Bermuda via Monaco, la sponsorizzazione della nazionale di calcio.

Però tutte queste belle iniziative non fanno guadagnare soldi, anzi.

vero ma il problema non è angioletti... lui su questa operazione ha fatto centro il problema è in alitalia che hanno fatto l'ennesima figura di palta! sono distratti su tutto... oggi mi hanno raccontato come cempella e sebastiani, illo tempore si misero di traverso a brutto muso, strillando, minacciando, violentando la strttura perchè si trovasse una soluzione per "rubare" ad air europe il contratto che prevedeva il trasporto del santo padre all'havana perchè alitalia non poteva perdere l'immagine! figuriamoci cosa avrebbero fatto per riportare indietro la nazionale vincente!!!

ma in az dormono... preferiscono masturbarsi sul pc con le connessioni ottimizzate o inseguire le strategie di airone (leggi mini basi in italia) o meridiana... sono concentrati a far meglio, nella riconsegna bagagli e nella puntualità, delle due scoregge nazionali! signur signur signur ma sem cunscià

[:308]

ma no, non dormono, sono impegnati a stilare i risultati del sondaggio commissionato a People Research sugli aa/vv, e a catalogare in apposite categorie le varie risposte date agli addetti call center... "mavaffa....", "macchittesencu..", "macchevvòi", "macchissei", "nummerompercà", "maddecheahò".....

Citazione:Messaggio inserito da Renato
Ciccio pescami il link su internet..ieri non sono riuscito a vederlo in tv dai dai !!!
:D[:303]

www.repubblica.it in basso c'è "FOTO: L'ARRIVO A PRATICA DI MARE"

La caposcalo sta nella foto 9, dietro Buffon. La moretta è nella 14, ma anche la bionda della foto 7 non è male affatto [:p]

cempella e sebastiani, illo tempore si misero di traverso a brutto muso, strillando, minacciando, violentando la strttura perchè si trovasse una soluzione per "rubare" ad air europe il contratto che prevedeva il trasporto del santo padre all'havana perchè alitalia non poteva perdere l'immagine!

Oh ho!
Ahi, ahi, ahi... Ma allora anche coi tuoi amichetti santi subito Cempella & co. dei bei tempi c'erano le falle, erano distratti, si masturbavano come piace tanto dire a te per poter farsi rubare sotto il naso da PE un FCO-HAV per il Papa...

Considerando che poi il Papa dall'Italia ha sempre usato AZ, bella figura di tolla fecero allora!

A proposito di riportare in Italia la nazionale vincente, nessuno ha fatto notare che si sono fatti 500 km in pullman tra Berlino e Duisburg e sono poi tornati a Roma da Dusseldorf. Una cosa assolutamente ridicola e che basta a far ridere di Eurofly. E lasciamo perdere il non aver usato il loro aereo VIP.

In pratica la nazionale, per incassare quattro soldi da Angioletti, ha obbligato i giocatori a farsi ore di pullman nella notte come gli immigrati dal Marocco e dalla Romania, per poi tornare con un aereo in configurazione charter. Ovvio che il contratto ha anche impedito che tornassero a casa con un 319 AMI.

Complimenti davvero, per la figura da pezzenti.

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

A proposito di riportare in Italia la nazionale vincente, nessuno ha fatto notare che si sono fatti 500 km in pullman tra Berlino e Duisburg e sono poi tornati a Roma da Dusseldorf. Una cosa assolutamente ridicola e che basta a far ridere di Eurofly. E lasciamo perdere il non aver usato il loro aereo VIP.

In pratica la nazionale, per incassare quattro soldi da Angioletti, ha obbligato i giocatori a farsi ore di pullman nella notte come gli immigrati dal Marocco e dalla Romania, per poi tornare con un aereo in configurazione charter. Ovvio che il contratto ha anche impedito che tornassero a casa con un 319 AMI.

Complimenti davvero, per la figura da pezzenti.

Sono tornati in aereo a Duisburg.
Almeno il cronista RAI ha parlato dei cori sul volo che ha riportato da Berlino la nazionale a Dussedlorf e poi a Duisburg.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.