complimenti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Citazione:Messaggio inserito da Renato
Ciccio pescami il link su internet..ieri non sono riuscito a vederlo in tv dai dai !!!
:D[:303]

www.repubblica.it in basso c'è "FOTO: L'ARRIVO A PRATICA DI MARE"

La caposcalo sta nella foto 9, dietro Buffon. La moretta è nella 14, ma anche la bionda della foto 7 non è male affatto [:p]

nun la trovo ....

[xx(]

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

A proposito di riportare in Italia la nazionale vincente, nessuno ha fatto notare che si sono fatti 500 km in pullman tra Berlino e Duisburg e sono poi tornati a Roma da Dusseldorf. Una cosa assolutamente ridicola e che basta a far ridere di Eurofly. E lasciamo perdere il non aver usato il loro aereo VIP.

In pratica la nazionale, per incassare quattro soldi da Angioletti, ha obbligato i giocatori a farsi ore di pullman nella notte come gli immigrati dal Marocco e dalla Romania, per poi tornare con un aereo in configurazione charter. Ovvio che il contratto ha anche impedito che tornassero a casa con un 319 AMI.

Complimenti davvero, per la figura da pezzenti.
Ho trovato questo sui siti di berlin tegel e di dusseldorf che credo sia il volo che ha riportato la nazionale al ritiro

LH2982 Tegel-Düsseldorf 10.07.2006 2:30 am departed
LH2982 Tegel-Düsseldorf 10.07.2006 3:20 am landed

Ma scusate, nessuno ha parlato di bilanci a 360°, quanto costa etc. etc.

Il thread è sul fatto che da ieri su tutti gli organi di informazione, compare il logo eurofly ovunque. Sinceramente non vedo perch' giudicare negativa una cosa positiva per una compagnia italiana.

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Mamma mia c'era una A/V moretta che mi ha fatto perdere la testa [:X][:0][:p]

C'era pure la caposcalo GJ, era la signora che è salita per prima sulla scaletta, vestita di grigio, ed ha bussato alla porta del 320.

Pure tu ti sei innamorato della hostess mora [:301]:D

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Oh ho!
Ahi, ahi, ahi... Ma allora anche coi tuoi amichetti santi subito Cempella & co. dei bei tempi c'erano le falle, erano distratti, si masturbavano come piace tanto dire a te per poter farsi rubare sotto il naso da PE un FCO-HAV per il Papa...

Considerando che poi il Papa dall'Italia ha sempre usato AZ, bella figura di tolla fecero allora!
Ma che dici ??? Non ci fu nessuna figura di tolla !!!

Il Papa ce lo portarono eccome, grazie ad un intervento di quelli a cui i dettagli non potevano sfuggire.

Per cortesia.

Citazione:Messaggio inserito da Renato
GRazie mille!

Ciccio ma la ragazza in divisa GJ morettina dietro a Buffon non è mica la caposcalo ...

Almeno io sapevo che fosse un'altra persona..Bionda con occhiali e occhi chiari!

Io invece avevo capito che era lei... All'inaugurazione del FCO-JFK di GJ era lì a tagliare il nastro! Avrò capito male [:256]

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Paginata intera su "La Repubblica" di oggi:

gj.jpg

CIAO
_goa
Bella pubblicità, bellissima ma se la pagina se la sono pagata ...

Ieri qualcuno diceva "vedrete le prime pagine di oggi" !!!
Le prime pagine le ho viste e c'è sono una piccola immagine sul "Corriere dello Sport-Stadio", bella soddisfazione ...
... c'è anche una foto sul Financial Times ma si vedevano solo Cannanvaro e coppa.

Ho passato a sfogliarmi il Corriere della Sera: "Eurofly" appare solo in un piccolo articolo sul volo di rientro, idem sulla "Gazzetta dello Sport" ...

In definitiva, l'unica pubblicità se la sono pagata ...

PS: da ieri mi sto divertendo in questo modo: chiedo ai miei amici "Lo sai di che paese è Eurofly ?". I più non ne hanno idea ...
... quando dico loro "Italia" rimangono sorpresi. :D

Citazione:tra l'altro la Santa Sede paga e subito,

certo coi soldi dello stato italiano quindi cmq uno spreco

e poi che immagine gli porta ad AZ? le foto martellanti del papa 24 ore su 24 le trasmettono ormai solo in Italia, negli altri paesi civili d'europa non gliene frega niente (soprattutto di un integralista che sa solo parlare contro le leggi democratiche fatte approvare in altri paesi), infatti chissà perchè parla italiano quando va all'estero perchè gli unici che sbavano sono i giornalisti italiani che devono fare il commento di ciò che fa ogni 5 minuti anche quando va in bagno. All'estero se mostrano una foto durante la messa è già un miracolo, figuriamoci se vedono l'aereo di AZ

va beh chiudo parentesi

Grande eurofly che s'è fatta la pubblicità (però quellle di GJ se la tirano un po' troppo)

Citazione:L'avesse fatto AZ lo avremmo dato per scontato, cosiccome per scontato era il volo papale.
Il non averlo fatto la rende suscettibile di critica, confermando le note lacune.

se lo avesse fatto AZ non avremmo vinto il mondiale

hehe:D

Citazione:Messaggio inserito da Globox

Il Papa ce lo portarono eccome, grazie ad un intervento di quelli a cui i dettagli non potevano sfuggire.

Ma lo so benissimo che alla fine lo portarono loro il Papa!

Se permetti, secondo il racconto dell'oracolo di Ferno, si erano fatti sfuggire una cosa che nemmeno oggi sarebbero capaci di farsi sfuggire...il Vaticano!

Che poi l'abbiano allora recuperato è un altro discorso; (se per questo pure la continuità con CAG di qualche settimana fa è stata in qualche modo recuperata, seppur con metodi discutibili...) le falle e i recuperi esistevano già sotto santo subito Cempella come esistono oggi...quindi basta fare paragoni inutili.

Citazione:Messaggio inserito da Airbus A-380 ER

certo coi soldi dello stato italiano quindi cmq uno spreco
Fa parte degli accordi.

Citazione:
e poi che immagine gli porta ad AZ? le foto martellanti del papa 24 ore su 24 le trasmettono ormai solo in Italia, negli altri paesi civili d'europa non gliene frega niente
Ne sei convinto?
Io preferisco 1.500.000 persone che seguono il Papa in Spagna, che non lo stesso numero di persone che osannano 15 giocatori che sono stra stra stra pagati per quello.....

Citazione:
(soprattutto di un integralista che sa solo parlare contro le leggi democratiche fatte approvare in altri paesi),
che vanno contro la religione cattolica di cui Lui è il rapprentante sulla terra....

Citazione:
infatti chissà perchè parla italiano quando va all'estero perchè gli unici che sbavano sono i giornalisti italiani che devono fare il commento di ciò che fa ogni 5 minuti anche quando va in bagno.
Perchè lo Stato Vaticano è in Italia....
Anche l'angelus è in Italiano e la stessa lingua è usata nelle udienze e messe....

Citazione:
All'estero se mostrano una foto durante la messa è già un miracolo, figuriamoci se vedono l'aereo di AZ
Forse se uscissi da casa un poco di più ti renderesti conto che il mondo che credi di vivere è un altro...

Citazione:Messaggio inserito da concorde

bello vedere la nazionale atterrare su un volo eurofly e non alitalia? fantastico vedere angioletti uscire dall'aereo col cappellino?... complimenti ad eurofly... oggi l'han vista in milioni... pubblicità gratuita... in alitalia se la grattano con la vision e l'ottimizzazione delle coincidenze... oltre a pensare a come fare le scarpe ad airone e a meridiana!

V E R G O G N A
Scusa che torno alla tuo post originario, ma Alitalia ha fatto qualche offerta per essere la compagnia per i viaggi della Nazionale?
Perchè si dovrebbero vergognare?

Alitalia è un brand noto, non aveva alcun senso buttare soldi in questo tipo di pubblicità.
Se guardi tutti i fornitori (GJ non è uno sponsor ma un fornitore), noterai che sono quasi tutti marchi che hanno bisogno di pubblicità.
Non c'è barilla, c'è Amato per la pasta, Wv per le auto deve farsi pubblicità in terra straniera, Fiat fa molta pubblicità in Germania;)

... le falle e i recuperi esistevano già sotto santo subito Cempella come esistono oggi...quindi basta fare paragoni inutili.
Si, basta fare paragoni inutili.
Tanto son tutti uguali.....in apparenza; peccato che a parità di colore uno sà di cioccolato e l'altro NO :D

«In volo con i campioni il mio viaggio più entusiasmante»

Quanto l’aereo atterra a Pratica di Mare migliaia di tifosi che da ore aspettano festeggiano con un boato i nuovi eroi del calcio azzurro, accompagnati dalle evoluzioni, suggestive e spettacolari, delle mitiche Frecce Tricolori.
«Il volo più entusiasmante della mia vita. Un’esperienza unica. Un’emozione dietro l’altra: vedere da vicino i campioni, scherzare con loro e viaggiare con la coppa del mondo in cabina. E’ stato bellissimo dividere l’entusiasmo della vittoria con i protagonisti». E’ raggiante il comandante Marco Battocchio che ha pilotato l’Airbus 320 dell’Eurofly che e riportato a casa la Nazionale Azzurra. Atterrato con qualche minuto di ritardo all’aeroporto di Pratica di Mare, sulla pista 31, supportato dai colleghi dell’Aeronautica militare, si è fermato alle 18,46, lasciando uscire per primo Cannavaro con la coppa del mondo in alto. Racconta: «Un viaggio bellissimo, cominciato con i pompieri dell’aeroporto di Dussendorf che ci hanno fatto un arco di trionfo d’acqua, sotto cui l’aereo è passato accompagnato dagli applausi di migliaia di italiani».
Poi un’ora e 45 di volo tranquillo, in cui lo staff, i campioni con famiglia al seguito hanno scherzato, mangiato e brindato a champagne e cantato. I più piccoli che giocavano nel corridoio durante il volo; il figlio di Cannavaro che non voleva lasciare la coppa; gli snack serviti tra foto-ricordo e battute. Poi e metà del viaggio Cannavaro impugna un rasoio e ridendo pela Gattuso e De Rossi nella toilette. «Si sono fatti tagliare i capelli per mantenere la scommessa fatta prima della finale: se avessero vinto i mondiali avrebbero rinunciato alla chioma. - Racconta Battocchio - Cannavaro ha fatto da barbiere. Preoccupato di non sporcarsi i pantaloni della divisa d’ordinanza, con tutti quei capelli». I campioni sono andati più volte in cabina di pilotaggio, e non solo per sgranchirsi le gambe. Hanno ammirato il panorama, scherzato e salutato gli uomini radar della torre di controllo. Il ct azzurro Marcello Lippi ha portato ai piloti la coppa della vittoria e con il portiere Buffon ha salutato via radio il centro radar di Roma.
Chiacchiere, scherzi e un solo desiderio futuro: «Andare in vacanza. - aggiunge il pilota - So che l’Eurofly, sponsor ufficiale degli Azzurri ha regalato a tutta la squadra un viaggio gratis alle Bahamas. Così potranno riposarsi». Scherza il comandante.

Tanto son tutti uguali.....in apparenza; peccato che a parità di colore uno sà di cioccolato e l'altro NO :D

Vedo che ti piace il cioccolato di qualità scadente...

Ma lo so benissimo che alla fine lo portarono loro il Papa!

Se permetti, secondo il racconto dell'oracolo di Ferno, si erano fatti sfuggire una cosa che nemmeno oggi sarebbero capaci di farsi sfuggire...il Vaticano!

Che poi l'abbiano allora recuperato è un altro discorso; (se per questo pure la continuità con CAG di qualche settimana fa è stata in qualche modo recuperata, seppur con metodi discutibili...) le falle e i recuperi esistevano già sotto santo subito Cempella come esistono oggi...quindi basta fare paragoni inutili.

secondo l'oracolo di ferno (quello che gioca col nintendo dei business case... che poi, oltretutto, li usano realmente nelle international business school, quelle serie, non quelle alitalia o sea... per tua informazione anche in bocconi...) le aziende non si gestiscono rincorrendo quà e là, mettendo pezze quà e là perchè così non si fa molta strada! senza star troppo a menar il can per l'aia ovvio che alitalia poteva sbattersene di un'operazione del genere ma anche questa sta a dimostrare come viene gestita l'azienda... l'oracolo di ferno dice anche che i manager si valutano pure da come loro gestiscono le amanti: cimoli manco quelle è buono di fare visto che si fa sempre beccare, sempre!

vabbè dai è inutile andare avanti tanto ti sto sulle balle, ci sta, lo capisco, le antipatie appartengono al genere umano!

Citazione:Messaggio inserito da concorde
cempella e sebastiani, illo tempore si misero di traverso a brutto muso, strillando, minacciando, violentando la strttura perchè si trovasse una soluzione per "rubare" ad air europe il contratto che prevedeva il trasporto del santo padre all'havana perchè alitalia non poteva perdere l'immagine!

Oh ho!
Ahi, ahi, ahi... Ma allora anche coi tuoi amichetti santi subito Cempella & co. dei bei tempi c'erano le falle, erano distratti, si masturbavano come piace tanto dire a te per poter farsi rubare sotto il naso da PE un FCO-HAV per il Papa...

Considerando che poi il Papa dall'Italia ha sempre usato AZ, bella figura di tolla fecero allora!

i miei amichetti che tanto non ti piacciano sono gl'ultimi che hanno chiuso un bilancio in attivo. basta questo, non trovi? poi a conti fatti in un'azienda è quello che conta, no? oppure secondo te conta altro?

ps: quand'è che mi ha sentito ricicciare cempella? me lo ricordi? perchè mi pare di capire che secondo te io riproporrei cempella... cosa che non è vera! poi siamo al solito discorso: loro hanno recuperato un nulla (il contratto d'immagine per il volo papale) cimoli non ha recuperato un tubo... oltre a non aver ancora chiuso un bilancio in pareggio (non in nero)!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.