Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Mio fratello non si ricorda con che compagnia ha volato l'anno scorso per le vacanze ...Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
L'anno scorso hanno volato con Eurofly 1,4 mln di pax...Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Dimmi quanti fuori da questo forum sanno che Eurofly è una compagnia italiana e non di qualche altro paese o che il tizio sulla sinistra è il suo AD.
... quest'anno ha scelto AirOne perché "delle altre non si fidava" ...
Aggiungo: non l'ho volutamente consigliato.
tuo fratello e uno... ce ne sono altri 1.4 milioni che hanno volato e che voleranno gj! io sono assai critico con angioletti (e lo sarò ancora) ma questa volta devo fargli i complimenti, in termini di immagine ha incassato... oltre ad avere la conferma che lui non dorme, è una persona vulcanica che partorisce mille idee nuove e tra queste c'è, sempre, quella buona basta individuarla... questa mentalità è da preferire nettamente ai salomoni cattedratici di alitalia e a tutti i loro consulenti col pc portatile che dormono... dormono... l'unica cosa che sanno fare, e che hanno fatto, è masturbare il network messo su anni fa da paolo rubino, ottimizzandolo un pò e cambiandogli il nome... peccato che ormai è vecchio!
ps: dimenticavo oltre a correre dietro alle minibasi di air one! solo che toto le fa e le smonta in una mezza giornata alitalia le ha sulla carta...