Compleanno forum - Posta la tua foto

• Autore Discussione Autore Discussione AZ1774
  • Data d'inizio Data d'inizio

Adriano ed Alberto sono diventati i miei spasimanti ufficiali... e non li mollo... grazie ragazzi!

uhè, come sarebbe a dire? siculo sono, e una straggge faccio!
e tu, fimmina, in casa devi stare, l'aeroporto luogo di perdizione è![:305][:305][:305]

mario

[:308][:308][:308]
Citazione:Messaggio inserito da mariopicone

Adriano ed Alberto sono diventati i miei spasimanti ufficiali... e non li mollo... grazie ragazzi!

e tu, fimmina, in casa devi stare, l'aeroporto luogo di perdizione è![:305][:305][:305]

mario

[:308][:308]

mario

Tu scherzi, ma a me è capitato di sentire DAVVERO una frase così. Ero a CDG e un padre lo disse alla figlia che avrebbe voluto andare alla toilette senza la scorta della madre. [:0]

Sara

Citazione:Messaggio inserito da tp

Antonella...sei il nostro fiore all'occhiello[:61]

..è un onore[:249]

@ Sarre: eccolo!!! ma ci manchi...da quando sei sposato ti fai vedere sempre meno[:305][:305][:305]

...comunque la foto Sarre style ci voleva!!

A.

Citazione:Messaggio inserito da Nikalte

Sarebbe ganzo anche fare un calendario 2007 con le nostre foto... [8D]

uhè, toscanaccio! rivendico la paternità dell'idea, cfr. pag. 12![:305][:305][:305]

mi faccio fare un servizio fotografico come mamma m'ha fatto, poi vedremo!

comunque io farò i mesi invernali, vestito, per via della panza...:(

mario

[:301][:301][:301]

No intendevo un calendario con tutte le nostre foto... se poi le girls del forum vorranno farlo semi gnude... mica diremo di no? [:p][:p][:p]:D:D:D[:303][:303][:303]

No intendevo un calendario con tutte le nostre foto... se poi le girls del forum vorranno farlo semi gnude... mica diremo di no?

ma le vuoi lasciare in pace le povere forum-girls "gnude" [:p] ???
facciamo proprio la figura di machos italiani;), cosa penseranno di noi?

per fortuna le varie saralice, tp, galleygirl e così via sono maggiorenni e vaccinate!!!

io rivendico per me il mese di dicembre 2007, e data l'età ( over mezzo secolo) e la panza incipiente, sarò babbo natale! per i mesi precedenti, fate come volete! :D:D:D

mario

io rivendico per me il mese di dicembre 2007, e data l'età ( over mezzo secolo) e la panza incipiente, sarò babbo natale! per i mesi precedenti, fate come volete! :D:D:D
mario

Se tu fai babbo Natale
aereobabbo.jpg

io faccio la befana
befana.jpg

Ragazzi io farei un enorme</u> applauso a tutte le ragazze che hanno messo la propria foto! Per noi maschietti è più facile metterle perché non corriamo il rischio di essere "importunati", invece loro si sono fatte coraggio ed hanno messo le loro belle foto!

Vi faccio i miei più sentiti complimenti per il "coraggio" che avete dimostrato, per la grande grande simpatia e ve li faccio pure perché mammà vi ha fatto proprio bene! [:p] [:304]

@saralice! certo, così la panza...rientrebbe! [:305]
ti perdono solo perché ieri ho dato un'occhiata al (pesantissimo!) sito dello studio di architettura, e ci sono delle cose bellissime!

@alialia fan: ma chi ti ha detto che i fanciulli non vengono importunati? da quando sono apparse le foto sotto casa mia c'è la coda...di creditori!:D:D:D

mario

questo sono io.. scrivo poco ma leggo sempre e assiduamente, quindi eccomi!

DSC04574.jpg

A065.jpg

0430.jpg

P.S.: oddio, nemmeno una in cui sorrido!! sappiate che è solo un caso, non sono un musone..

Ciao a tutti e ancora auguri (anche se in ritardo),
Alessandro.

e pensa che ho accuratamente selezionato le più decenti.. figurati le altre:D:D

ma perchè quelle infradito non piacciono a nessuno!!?!?!?!?!:(
conta che ero in campeggio in Sicilia e il tema delle mie infradito dal dubbio gusto è stato ricorrente nella maggior parte delle discussioni [:308][:308][:308]
P.S.: non so se si nota nella foto, ma sconsiglio vivamente a tutti di cercare di cuocere melanzane per sei persone con un fornellino da campeggio e con un vento che nemmeno a Trieste in tempo di Bora.

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Ragazzi io farei un enorme</u> applauso a tutte le ragazze che hanno messo la propria foto! Per noi maschietti è più facile metterle perché non corriamo il rischio di essere "importunati", invece loro si sono fatte coraggio ed hanno messo le loro belle foto!

Vi faccio i miei più sentiti complimenti per il "coraggio" che avete dimostrato, per la grande grande simpatia e ve li faccio pure perché mammà vi ha fatto proprio bene! [:p] [:304]

MI UNISCO ALL'APPLAUSO E QUOTO ASSOLUTAMENTE!!!! [:304][:304][:304][:304]

Citazione:Messaggio inserito da ottanta

stamattina photobucket e' lentissimo, ma questa sono riuscito ad inviarla

il mickey rourke de noantri :D

ps
ti ho mandato i saluti per la capAscalo di BLQ, una mia carissima amica, carissima persona e grande professionista

Citazione:Messaggio inserito da ottanta

ecco il resto

comp3.jpg

augusto, la prima a destra è napoletana o ricordo male?

ps
ma il CPT è quello che fuma peggio di jetstream e il saracco messi insieme?