Compleanno forum - Posta la tua foto

• Autore Discussione Autore Discussione AZ1774
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da 81romeo

Citazione:Messaggio inserito da galleygirl

basta, ho trovato il fidanzato per me!!![:308]

Immagino ti riferisca al siculo....mannaggia....vabbè...sicuramente ha più esperienza di me...io ho solo 24 anni!
[:308][:308]

e infatti non ho fatto riferimento a nessuno...:D

e visto che dite che ho il seno picciriddu, vi dico anche che ho i capillari sulle gambe, così dimezzo gli ammiratori! oddio...adesso maddoc sarà pronto a farmi le iniezioni sclerosanti!:D

81romeo, certo... poi avendo io un anello...come dire...:D

81romeo, hai postato erroneamente la foto di mio fratello cammelo, al momento casualmente mischinu al soggiorno obbligato, ma sbagliu ci fu, 'nnuccenti è!

nella noshtra famiglia non siamo usi a moshtrarci troppo in pubbblico, ahhh??? e stu garru lo pagherai, tu e quella ostessa di ghelligherl![:305][:305]

ant2003.jpg

ho solo questa mia foto di pezzo di cicerone in pieno gruppo deutsch (o che ne so) dell'anno scorso: è piccola piccola, così mimetizzo la panza...

il mio calendario, naked mariopicone 2007, è in stampa, tremate!

mario

Citazione:Messaggio inserito da 81romeo

romeo non ridevo x il complimento, è che ci hai preso in pieno....

[:151][:151][:151][:151][:151][:151]
Le donne raffinate si riconoscono dalle belle mani e dal seno piccolo...le prime cose che cerco fisicamente in una ragazza...e che fortunatamente ho trovato ormai più di 3 anni fa!!

[:303][:303]

ed i bei piedi dove li mettiamo??!? Sono fondamentalissimi :D:D:D

e visto che dite che ho il seno picciriddu, vi dico anche che ho i capillari sulle gambe, così dimezzo gli ammiratori! oddio...adesso maddoc sarà pronto a farmi le iniezioni sclerosanti!:D

eh eh [:308][:308][:308]

l'iniezione è già pronta :D:D

anche i fianchi grossi ed un pò di cellulite...[:306][:o)][:o)][:I]

E per chiudere in allegria:
Un aereo decolla da Fiumicino diretto a Milano.
Raggiunta la quota di volo, il comandante esordisce all'interfono:
- Signore e signori, è il comandante che vi parla. Stiamo volando a 6000 metri, il tempo a Milano è splendido, il volo sarà tranquillo, senza vento e turbol... ODDIOOOO!!!! NOOOOOOO!!
(... silenzio....)
Dopo qualche istante di nuovo il comandante:
- Signore e signori, scusate per quanto successo poco fa, ma la hostess mi ha versato il caffé bollente in grembo. Dovreste vedere il davanti dei miei pantaloni!
E un passeggero dal fondo al velivolo grida:
- E lei dovrebbe vedere il di dietro dei miei!

Ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale [:308]

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

c'è anche astridis, galleygirl non è proprio sola
Io non osavo dirlo, ma visto che l'hai detto tu ti quoto..... [:301][:301]:D:D

Vi chiedo cortesemente di non fare l'errore fatto in un'altro thread andando troppo "sopra le righe" perchè a volte la linea di separazione tra la goliardia e l'allusione maliziosa può essere molto sottile. Non roviniamo scioccamente 12 pagine bellissime.

Danilo

Citazione:Messaggio inserito da Admin

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

c'è anche astridis, galleygirl non è proprio sola
Io non osavo dirlo, ma visto che l'hai detto tu ti quoto..... [:301][:301]:D:D

Vi chiedo cortesemente di non fare l'errore fatto in un'altro thread andando troppo "sopra le righe" perchè a volte la linea di separazione tra la goliardia e l'allusione maliziosa può essere molto sottile. Non roviniamo scioccamente 12 pagine bellissime.

Danilo
Quoto in pieno [:304]

tutti mi prendono in giro perchè spesso ho dei modi un po' da principessa (nel vero senso della parola, però!). tipo, mia madre mi sfotte perchè dico "con permesso" quando devo allontanarmi dagli ospiti..etc...

Questa è una cosa bellissima, sembra una cosa da poco o una cosa da altri tempi ma il congedarsi dagli ospiti, sia esso per un attimo o perchè si sta andando via, è segno non solo di buona educazione ma anche di essere un buon padrone di casa.
Non farti mai condizionare dai commenti altrui, sei quello che sei perchè ti comporti in una certa maniera, perchè hai vissuto una certa vita e così via. Se, in cuor tuo, ti senti di doverti congedare quando ti allontani, questo solo come esempio pratico, fallo e basta;) e non sentirti fuori luogo perchè non lo sei.
A proposito di "buona eduzcazione", mia nonna mi ha insegnato a dire "con permesso" quando mi allontanavo, mi ha insegnato a tenere una dama alla destra e a cedere sempre il passo alle donne e alle persone più grandi. Cose che da piccolo non capisci da grande assumono tutt'altro valore e conferiscono alle gente un fascino in più.
Questo e' un altro punto a favore e dimostra che la tua bellezza esteriore è la carta di identità per quella interiore.

A.

ehi, non dimenticate tp, la fatina di atlanta!

piuttosto, chi fa un censimento delle donne nel forum? non per i soliti motivi di maschio italiano etc etc e per corteggiarle! mi interessa sul serio sapere quante pazze fanatiche di aerei come noi ci siano!

mario

Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ

e ari-OT, amministratoooori, facciamo una fotogallery di tutte le foto inserite ?!?

sì, ari-ari-OT: ci sto, ma mancano ancora in tanti!

mario