Compleanno forum - Posta la tua foto

• Autore Discussione Autore Discussione AZ1774
  • Data d'inizio Data d'inizio

Forumiste all'appello, per dire il vero, ne mancano più di una ...
E senza nulla voler togliere al fascino delle nostre fanciulle (che riconosco io per primo), penso si dovrebbe aspettare ancora un attimo prima di sbilanciarsi ...
Ci potrebbero essere delle sorprese ... ;)

Io comunque zitto zitto, fuori dalla mischia furibonda, in questi giorni stavo guardando con attenzione invece le signore che accompagnano alcuni dei nostri forumisti, i quali pare abbiano un buongusto particolare ... :D
Galleygirl, ora ti scrivo un paio di nick che vorrei mi distraessi subdolamente per qualche settimana con il tuo innegabile fascino :)
Potrò contare sulla tua complicità ??? :D:D:D
Scherzo naturalmente ... buon compleanno a tutto il forum :)

Volevo quotare anch'io Aggiano ... non avrei saputo trovare parole migliori per esprimere un concetto così bello.

eccolo eccolo l'almetano - su questo pc non ho di meglio accontentatevi... [8D][8D]

versione molto Costa Smeralda, che comunque non è di molti anni fa (2001) - la barca è ancora la stessa

barca1.jpg

Beh, lasciatemi dire che oltre 420 post e oltre 10.000 visite in 2 giorni in questo thread vanno ben oltre le mie più rosee aspettative.

Quello che mi ha particolarmente colpito è stata la spontaneità che tante persone hanno avuto nel postare le proprie foto non curandosi minimamente di mostrare i propri volti, cosa veramente atipica per internet ed ancor più atipica per un forum.

L'unica spiegazione logica che sono riuscito a darmi (senza nessuna velleità psicoqualcosa) è che tutti voi, anzi, tutti noi, consideriamo questo forum allo stesso modo in cui vengono considerati i normali rapporti di amicizia vissuti frequentando di persona gli interlocutori, nel bene o nel male, in cui non ci si vergogna di mostrare il proprio vero volto.

E questo mi fa sentire parte di qualcosa di veramente speciale.

Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ

e ari-OT, amministratoooori, facciamo una fotogallery di tutte le foto inserite ?!?
Aviator, ci avevo pensato, e realizzarlo ci vorrebbe proprio poco ma non credo sia una cosa giusta, nel senso che se nel tempo dovesse cambiare qualcosa, se nel tempo qualcuno non dovesse più "riconoscersi" in quello che spontaneamente ha fatto in questo thread, avrebbe sempre la libertà ed autonomia di rimuovere le proprie foto. Cosa che facendo una fotogallery sarebbe più difficle.

Grazie a tutti.
Danilo

Citazione:Messaggio inserito da Admin

Beh, lasciatemi dire che oltre 420 post e oltre 10.000 visite in 2 giorni in questo thread vanno ben oltre le mie più rosee aspettative.

Quello che mi ha particolarmente colpito è stata la spontaneità che tante persone hanno avuto nel postare le proprie foto non curandosi minimamente di mostrare i propri volti, cosa veramente atipica per internet ed ancor più atipica per un forum.

L'unica spiegazione logica che sono riuscito a darmi (senza nessuna velleità psicoqualcosa) è che tutti voi, anzi, tutti noi, consideriamo questo forum allo stesso modo in cui vengono considerati i normali rapporti di amicizia vissuti frequentando di persona gli interlocutori, nel bene o nel male, in cui non ci si vergogna di mostrare il proprio vero volto.

Grazie a tutti.
Danilo

Ti straquoto Admin!!!!!!!

E permettimi .... grazie a te e a tutti gli altri amministratori e moderatori di AvCiv.[:304][:304][:304][:304]

Ancora qualche cosa di me......

Dopocena in un ristorante libanese di Dubai in cui ti portano la "sciscia" (non ridete, li la chiamano cosi) per una bella fumata alla rosa da fare rigorosamente con il fez in testa
foto283.jpg

Versione balneare allo Sheraton "nonmiricordocomesichiama" di Dubai (alle mie spalle leggermente sulla destra si vede in lontananza il Burj al Arab)
foto114.jpg

A 300 metri di altezza sopra Bangkok, sulla terrazza panoramica del Bayioke sky Hotel con la persona che ho la fortuna di avere come moglie da 23 anni
DSCF2381.JPG

Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ

e ari-OT, amministratoooori, facciamo una fotogallery di tutte le foto inserite ?!?
Aviator, ci avevo pensato, e realizzarlo ci vorrebbe proprio poco ma non credo sia una cosa giusta, nel senso che se nel tempo dovesse cambiare qualcosa, se nel tempo qualcuno non dovesse più "riconoscersi" in quello che spontaneamente ha fatto in questo thread, avrebbe sempre la libertà ed autonomia di rimuovere le proprie foto. Cosa che facendo una fotogallery sarebbe più difficle.

Grazie a tutti.
Danilo

Sono completamente d'accordo tranne sulla questione della fotogallery, se tutti hanno avuto cotanta spontaneità perchè dover cambiare idea?

Facciamo allora un sondaggio, lasciamo che sia il popolo a decidere, che ne pensi?

Vabbe' dai....se le ha messe Daniele, le metto anch'io....

Eccone una. Sono uno dei due....
sydzoo11cb.jpg

Ed eccone un'altra.... io, moglie ed il nostro koala Franklin...
img2065ex4.jpg

Il koala purtroppo l'abbiamo dovuto lasciare nel Queensland.... foto fatta tra l'altro nello zoo del famoso "Crocodile hunter" prima che morisse...

Citazione:Messaggio inserito da maddoc

Sono completamente d'accordo tranne sulla questione della fotogallery, se tutti hanno avuto cotanta spontaneità perchè dover cambiare idea?

Facciamo allora un sondaggio, lasciamo che sia il popolo a decidere, che ne pensi?
Doc, in linea di massima io non ho problemi a farla (anzi, a dire la verità già la sto facendo.... [:301]).
L'unico mio dubbio è che in tante foto ci sono anche altre persone non iscritte al forum e non sono certo che sia corretto mettere queste foto online senza la loro autorizzazione.
In questo thread ognuno di voi è responsabile delle foto che ha messo ed in caso di contestazioni verso l'amministrazione da parte di qualche persona in foto che non fa parte del forum noi non faremmo altro che girare questa contestazione a chi ha messo la foto chiedendogli di rimuoverla.

Se invece le foto le mettiamo online noi sul nostro sito le contestazioni potrebbero essere fatte nei nostri confronti con conseguenze che potrebbero essere non piacevoli. Tutto qui.

Danilo

Credo che Danilo non abbia tutti i torti ...
Potremmo magari fare una semplice presentazione (da profano non ricordo il nome di quel programma) sul tipo di quelle che qualche forumista creava con le raccolte di foto. Ricordate ad esempio, quella del regalo di Natale ?

Ognuno se la potrebbe salvare nel pc, e avremmo tutti un ricordo di questo nostro primo compleanno.
PS Aspettiamo ancora qualche giorno prima di dare per "chiuso" il post ?
Penso ci siano molti utenti che come me, salvo periodi limitati, non hanno modo di seguire il forum tutti i giorni.

Citazione:Messaggio inserito da tp

Ma insomma, meno male che c'e' MarioPicone che si ricorda che pure tp e' "femmena".

Certo che io non rispecchio affato la donna fine e raffinata.....capisci a me ;) Sono piu' il tipo siculo....

Angela! Dove sei?

Ma scherzi?
Come potremmo mai dimenticarci della nostra Antonellina?
Splendida meridonale, sanguigna e passionale!

con la persona che ho la fortuna di avere come moglie da 23 anni

già, ma le potrà dire la stessa cosa? [:303][:303]

ps
ci penso io ad autolesionarmi gli arti inferiori....

Tutti in costume però Nikalte ... :)
Poi lo vendiamo come "il calendario degli aviatori", e ne facciamo un bel po' di soldi. Così ci affittiamo di nuovo l'Embraer :D
Io me lo vedo già sulla porta del frigo della classica casalinga ...
Su su, andiamo a cercarci signore che ci meritino davvero ... :)

Mancavo pure io ...
Perdonatemi la foto ... non molto nitida, e sicuramente più adatta alla cartella delle foto sceme scattate tra fratelli, che ad un forum ...
E' l'unica però, per motivi personali e non, che possa lasciare tra quelle che ho trovato.
Questa volta almeno, volevo esserci anch' io.

Comunque pensavo che per Natale sarebbe carino organizzare un qualcosa e reagalare Photoshop a Ric, dato che pare che non gli funzioni più ... [:301]

DSC00233.jpg

E' sempre un piacere essere in vostra compagnia ragazzi; buon compleanno forum.

Un saluto a Lodovico, con il cuore.

Citazione:Messaggio inserito da Nikalte

Sarebbe ganzo anche fare un calendario 2007 con le nostre foto... [8D]

uhè, toscanaccio! rivendico la paternità dell'idea, cfr. pag. 12![:305][:305][:305]

mi faccio fare un servizio fotografico come mamma m'ha fatto, poi vedremo!

comunque io farò i mesi invernali, vestito, per via della panza...:(

mario

Citazione:Messaggio inserito da aggiano

Citazione:Messaggio inserito da tp

Ma insomma, meno male che c'e' MarioPicone che si ricorda che pure tp e' "femmena".

Ma scherzi?
Come potremmo mai dimenticarci della nostra Antonellina?
Splendida meridonale, sanguigna e passionale!

Adriano ed Alberto sono diventati i miei spasimanti ufficiali... e non li mollo... grazie ragazzi!