Compagnie aeree e squadre sportive

11:08 - martedi 16 febbraio 2010
Anteprima articolo:
La società pugliese volerà Alitalia. L’As Bari infatti ha raggiunto un accordo di partnership con la compagnia di bandiera italiana, un’operazione gestita da Master Group Sport.
Sporteconomy.it

Domenica son partiti con una barca a 3 remi... :D:D:D

Il Manchester annuncia oggi Turkish come main sponsor... dopo il Barca ora il Manchester... è ovvio che Turkish punta alla Champions League..:D:D

AirOne comunque effettua charter ad hoc anche per il Milan (sebbene tra i suoi sponsor ci sia Emirates), Lazio, Bari (e altre squadre di Serie B) e pure per la Nazionale Maggiore ed U21.

E io che pensavo che Lazio usasse Ryanair o Easyjet. Lotirchi...ehm...Lotito ha fatto un ccordo con un grande vettore dunque. :D

P.s. A scanso di equivoci: non sono romanista.

11:08 - martedi 16 febbraio 2010
Anteprima articolo:
La società pugliese volerà Alitalia. L’As Bari infatti ha raggiunto un accordo di partnership con la compagnia di bandiera italiana, un’operazione gestita da Master Group Sport.
Sporteconomy.it

Da quando è attivo l'accordo?
Domenica sono venuti con un turboprop bianco o sbaglio? Ero in aeroporto e ho visto un aereo tutto bianco (non ho riconosciuto il modello) parcheggiato dove di solito sostano gli aerei merci.

Domenica son partiti con una barca a 3 remi... :D:D:D

Ehehe... Proprio domenica ho portato mio figlio a vedere la sua prima partita al Sant'Elia dato che lui è tifosissimo del Cagliari, un amico che ci ha accompagnato lo ha eletto a portafortuna e credo che faremo altre visite allo stadio :-)

Ehehe... Proprio domenica ho portato mio figlio a vedere la sua prima partita al Sant'Elia dato che lui è tifosissimo del Cagliari, un amico che ci ha accompagnato lo ha eletto a portafortuna e credo che faremo altre visite allo stadio :-)

Bhe domenica prossima avete il biglietto gratis...