Compagnie aeree e squadre sportive

Il Manchester annuncia oggi Turkish come main sponsor... dopo il Barca ora il Manchester... è ovvio che Turkish punta alla Champions League..:D:D

AirOne comunque effettua charter ad hoc anche per il Milan (sebbene tra i suoi sponsor ci sia Emirates), Lazio, Bari (e altre squadre di Serie B) e pure per la Nazionale Maggiore ed U21.

E io che pensavo che Lazio usasse Ryanair o Easyjet. Lotirchi...ehm...Lotito ha fatto un ccordo con un grande vettore dunque. :D

P.s. A scanso di equivoci: non sono romanista.

11:08 - martedi 16 febbraio 2010
Anteprima articolo:
La società pugliese volerà Alitalia. L’As Bari infatti ha raggiunto un accordo di partnership con la compagnia di bandiera italiana, un’operazione gestita da Master Group Sport.
Sporteconomy.it

Da quando è attivo l'accordo?
Domenica sono venuti con un turboprop bianco o sbaglio? Ero in aeroporto e ho visto un aereo tutto bianco (non ho riconosciuto il modello) parcheggiato dove di solito sostano gli aerei merci.

Domenica son partiti con una barca a 3 remi... :D:D:D

Ehehe... Proprio domenica ho portato mio figlio a vedere la sua prima partita al Sant'Elia dato che lui è tifosissimo del Cagliari, un amico che ci ha accompagnato lo ha eletto a portafortuna e credo che faremo altre visite allo stadio :-)