Come si puo` odiare Ryanair

Citazione:Messaggio inserito da spinni
quoto

nn cerco di essere brillante( sono intervenuto solo dopo 6 pagine di vostri discorsetti"umoristici ". ci tengo solo alla buona immagine del forum, e al rispetto in generale delle opinioni altrui... fate i saggi parlando di democrazia e rispetto di opinioni,,, bravi x voi questa e`democrazia nel forum:solo perche`un 3d nn vi piace (ed e`lecito ) lo riempite di conversazioni private nn inerenti solo x cambiare discorso e sminuire il 3d che a qualcuno piace(ryanair fa oltre 40 milioni di pax KE nn la odiano.Al posto di fare i professoroni impariamo (incluso me) da chi fa ste cifre!!! noi poveri quasi fallti Alitaliani. Come diceva l assessore piu`famoso d italia. e di zelig[:306].FAtti nn Pughette!!!

Bel rispetto che avete delle opinioni altrui: uno nuovo che vorrebbe dare una sua opinione sull argomento dovrebbe leggersi da buon forumista tutte le pag del 3d... ma arrivato alle vostre cavolate di 6 pag ci rinuncerebbe a dare un suo parere.State continuando a sminuire il forum...vi ricordo che le email private sono gratis..usatele!!!
Nei forum succede così: se la domanda è interessnte e ben posta trova risposta, altrimenti nella migliore delle ipotesi viene ignorata.
L'apertura del tuo 3ad era tanto insulsa da sembrare addirittura ridocola, quindi ne uscito un 3ad comico e scanzonato; forse in inverno sarebbe stato chiuso al volo o cancellato dall'Amministrazione.

Sono post come il tuo in apertura e come le successive repliche stizzite che sminuiscono il forum, non il viceversa; tra l'altro penso che questa sia l'opinione della maggioranza dei forumisti (sicuramente di quelli intevenuti qui).
Fattene una ragione ...

... e magari prima di postare leggiti qualche vecchia discussione, chissà che le tue domande non abbiano già trovato rispsta.:)

Spinni,
non posso che quotare Alitalia Fan: la discussione già in origine non aveva alcuna pretesa di serietà, orientata a sfottere i "poveri sfigati" che si ostinano a volare Alitalia. Penso che questa discussione possa essere indicata come paradigma per spiegare cos'è un flame: tre righe di tesi illogiche (29€ per un viaggio aereo di 2000km sono un prezzo equo: no, non lo sono!), battute sarcastiche e faccine provocatorie.
E' una fortuna per te (e per l'immagine del forum) che sia finita a tarallucci e vino (ops, gingerella) piuttosto che essere chiusa per insulti reciproci.
Aggiungo inoltre che stai scrivendo su un forum, non stai mandando un SMS: un po' di attenzione in più alla scrittura darebbe un piccolo contributo alla credibilità dei tuoi post.;)

Danilo,
togli quella firma!!![:305]
Prima pensavo fosse un moschino reale, poi ho temuto fosse addirittura un virus:D

Pier

Lo confesso... il vero motivo per cui mi sono iscritto era partecipare a questo thread!
Comunque, per quello che vale l'opinione di chi ha 2 messaggi (visto che anche io credo che sia il caso di ambientarsi, e di adeguarsi, quando si arriva in un posto nuovo)
beh, dicevo che penso che non sia un problema passare dal serio al faceto, senza che questa cosa sia presa come un affronto.
Un ultima, dolorosa, confessione...
prima di questo thread non sapevo nemmeno che esistesse una cosa chiamata gingerella

Citazione:Messaggio inserito da Shorek
Un ultima, dolorosa, confessione...prima di questo thread non sapevo nemmeno che esistesse una cosa chiamata gingerella

Tranquillo, non sei l'unico, io l'avevo sempre chiamata in un altro modo!

Benvenuto! [:306]

E per la serie "I grandi scoop di Aviazionecivile.it, cose che non avete mai visto (e che non vedreta mai)" :D:D

per la gioia di grandi e piccini, il fantastico trio... la disposizione non casuale potrebbe indurre qualcuno a pensare male... e ha ragione !! :D:D:D

tomatoggiuss.jpg

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Nicò, tutte le volte che sento l'oroscopo mi tocco, di solito inzia con "giornata no, uscite di denaro, periodo non molto positivo, attenzione alla salute, viaggi sconsigliati"

cavolo, da strapparsi i capelli

[:262]

chissà se la gingerella usata come shampoo ha effetti migliori del minoxidil......

[:301][:305][:306]

Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ

chissà se la gingerella usata come shampoo ha effetti migliori del minoxidil......

ah aviè qui credo che più che come shampoo la gingerella vada usata come il pronto per i mobili [:303][:303][:303]

Nooooooooo, il Minoxidil, ne ho usate autobotti intere, il risultato è sulla bocca di tutti [:308][:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da Tu160

Hai 22 messaggi e vieni a dettare le regole, ambientarti un po prima di insegnare agli altri come comportarsi? E' solo un consiglio, non te la prendere e occhio al branco !

voi ne avete 10000000 ma lo si e`capito come... va ebh l avete presa sul personale e quindi e`inutile ...ridire le stesse cose. 29 euro puo`come nn puo`essere un prezzo equeo: dipende se sei efficiente ed efficace ed hai alti ricavi e bassi costi (nn iniziate con la storia dei poveri dipendenti ryanair che se volessero avrebbero tante opportunita`di lavoro in europa e nn solo con l`espansione di tante nuove compagnie aeree). ciao
P.s. ora dopo questo messaggio avro totalizzato 23 messaggi urra` divento piu`importante.

voi ne avete 10000000 ma lo si e`capito come... va ebh l avete presa sul personale e quindi e`inutile
Chi è che l'avrebbe presa sul personale? Oh, pleeeeeaze.

Vuoi sapere come abbiamo raggiunto l'alto numero di post? Te lo dico subito:

- postando i racconti dei nostri viaggi, quando sono stati fatti, spesso corredati di foto (ed in qusto AZ1774 batte tutti, vai a dare un'occhiata alla sezione TR);
- postando articoli trovati in giro e discutendoci sopra;
- aprendo thread per domandare cose in modo educato a chi poteva darci una risposta;

Abbiamo sempre contribuito con tutto questo da quando il forum è nato, ovvero da novembre 2005.

Inizia a presentarti alla gente in maniera diversa, inizia a contribuire attivamente alla crescita del forum smettendola di fare la verginella arrogante e vedi come cambiano le cose.

P.s. ora dopo questo messaggio avro totalizzato 23 messaggi urra` divento piu`importante.

Ummmm, come mai dici di avere 23 messaggi? Non è Tu160 ad averne 23?

Sono molto contento di leggere Duffy, maestro, come stai?
As usual, cioè bene.
E come vedi riesco sempre a trovare qualcosa di originale: dopo essere impazzito io con il moscerino sullo schermo, non volevo privarvi di questo piacere.
zzzzzz.gif

PS
Voci riservate provenienti dall'Amministrazione mi dicono che l'avatar di Lucarelli tornerà presto.

0320.gif
0261.gif
0132.gif

Citazione:Messaggio inserito da Duffy

Sono molto contento di leggere Duffy, maestro, come stai?
As usual, cioè bene.
E come vedi riesco sempre a trovare qualcosa di originale: dopo essere impazzito io con il moscerino sullo schermo, non volevo privarvi di questo piacere.
zzzzzz.gif

PS
Voci riservate provenienti dall'Amministrazione mi dicono che l'avatar di Lucarelli tornerà presto.

0320.gif
0261.gif
0132.gif
[:308]E' fantasmagorico!!![:308][:304]

Non riuscivo a vederlo prima, è davvero incrediiiibbbileeee! [:o)][:0][:0]

A me lo stile "gabbia di matti" piace moltissimo, l'importante, come in tutte le cose, è non esagerare, secondo me![:303]

Marco;)

Ummmm, come mai dici di avere 23 messaggi? Non è Tu160 ad averne 23?
Ehi, per ora ne ha ancora 22, comunque, io li sto segnando tutti, uno per uno e stasera me li vado a giocare, se vinco prometto che sarete i primi a saperlo: gingerelle e tomatogggiuss pagate per tutti!![:303][:303][:303]:D:D

AZ1774: leggere l'oroscopo porta sfiga, io lo uso per fare esattamente il contrario di quello che dice e spesso funziona!!![:302][:306]

Marco;)

Nooooooooo, il Minoxidil, ne ho usate autobotti intere, il risultato è sulla bocca di tutti [:308][:308][:308]

ah, ecco, ho capito! allora quelli che lo usano come colluttorio non hanno peli sulla lingua !!! :D:D:D[:308][:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ
ah, ecco, ho capito! allora quelli che lo usano come colluttorio non hanno peli sulla lingua !!! :D:D:D[:308][:308][:308]

Perchè, non è un colluttorio? Sempre preso per bocca, mai funzionato [:308]