Modello LCY, costi di servizi e tasse aumentante vertiginosamente, aeromobili max 80/100 posti, solo PTP, collegamenti ammessi
tutte le capitali comunitarie, TRS - PSA - AOI - PEG -PSR - BRI - SUF - NAP - CTA - PMO - CAG - AHO - OLB massimo 2 voli al giorno per vettore e destinazione,
niente voli in c/s per raggirare il decreto, quindi addio ai c/s farlocchi di XM VE AP GJ BD etc etc
Navetta per Roma ormai inutile vista l'AV, quindi ridotta ed aperta a tutti.
Tutti gli slot rimessi all'asta e venduti a peso d'oro.
Vuoi volare da LIN dietro casa? PAGA!
Ovviamente l'eliminazione dei PTP implicherebbe l'ovvio spostamento dei voli verso gli hub a MXP
Prendiamo l'esempio di BA su LHR, auspicherei una situazione dove esisterebbero 2 coppie LIN LCY e tutti i LHR da MXP visto che i LHR di BA campano con i transiti offerti su LHR.
Stesso discorso LH su FRA, IB su MAD, KL su AMS...AZ su FCO e cosi via