Eh.... leggete un pò!
Pisa: lite con la hostess, lo sbarcano dall'aereo
di Giovanni Parlato
Ryanair in partenza da Pisa e diretto a Trapani. L'odissea sembra finita. Invece, c'è un ultimo, imprevedibile, colpo di coda. Un battibecco con una hostess cambia il programma al punto che il comandante dell'aereo decide che il passeggero in questione, Ciano Santanocita, 70 anni, avvocato siciliano, non è persona gradita a bordo e viene fatta scendere. «Guardate che mio marito è cardiopatico, non potete fare questo!», dice la moglie Rosangela tentando un disperato assalto. Ma non c'è niente da fare. Al marito viene indicata la scaletta d'uscita, la stessa da cui era salito. E la moglie non lo lascia, scende con lui. L'avvocato siciliano va dalla polizia e denuncia la hostess. Il fatto è accaduto ieri mattina. È lo stesso passeggero che racconta quanto accaduto. Insieme alla moglie era partito per una vacanza a Londra. Lascia l'auto all'aeroporto di Trapani e vola per la capitale inglese. Ma, al ritorno, la coppia resta intrappolata nel blocco dei voli. Marito e moglie decidono di prendere un treno per Calais. Arrivati in Francia noleggiano un'auto. Centinaia di chilometri per giungere a Nizza dove un treno li porta a Pisa. Ed ecco l'imprevisto dietro l'angolo. «Io e mia moglie eravamo a bordo dell'aereo. Mi sono levato il giubbotto e lo stavo mettendo dentro la cappelliera quando è passata una hostess che mi ha detto qualcosa in inglese e non ho capito», dice Santanocita che continua: «Io mi sono lamentato in italiano, ho detto che eravamo in uno scalo italiano e non inglese». A questo punto, secondo il racconto, interviene una seconda hostess che in italiano gli dice di non preoccuparsi e sistema il giubbotto nella cappelliera. «Ma c'era una terza hostess alle mie spalle che io non avevo visto - prosegue l'avvocato siciliano - tutta esagitata dice che siamo nell'aereo di una compagnia irlandese e che se non conosco l'inglese questi sono problemi miei. Anzi, mi domanda: "ma lei lo sa dov'è l'Irlanda?". L'hostess - continua Santanocita - mi ha trattato come un ignorante. Sa cosa le ho risposto? Se fossi stato in un aereo degli Emirati Arabi avrei dovuto parlare arabo? E per tutta risposta la hostess si è inviperita e voleva le mie scuse. E' andata dal comandante, gli ha riferito non so cosa e sono dovuto scendere dall'aereo».
fonte : http://iltirreno.gelocal.it/livorno...con-la-hostess-lo-sbarcano-dall-aereo-1958479
sarà periodo mestruale?tutte acide oh!