Tanto c'è la faranno comunque, gli è permesso di sbattersene di qualunque regola o legge ed, addirittura in Europa, violano bellamente ogni regolamento e diritto umano senza che gli venga mai fatto nulla. Ci stanno distruggendo e glie lo lasciamo fare pure volentieri...