Le operazioni della nuova Alitalia sono iniziate da ben 3 giorni e hai già decretato che si tratta di un flop?
Nuovi voli da LIN aperti da AZ il marzo scorso... era quello il soggetto.
Le operazioni della nuova Alitalia sono iniziate da ben 3 giorni e hai già decretato che si tratta di un flop?
E' scoraggiante vedere che non si capisce che, se 100 e oltre milioni di passeggeri permettono di tenere aperti più aeroporti, la stessa cosa non si può fare con una trentina.
magari si avvicina il giorno in cui tutti cominceranno a capire che LIN è una grande risorsa per Milano, qualcosa che ad altre cittá piacerebbe avere e che andrebbe sfruttato al meglio. Il fatto che LIN sia stato e venga ancora visto come un problema, un peso x MXP nasce dall'approssimazione e dalla pochezza del concetto di MXP, non da LIN. Ma vi pare che LHR si senta limitato dai vari LTN, LGW, LCY, STN? Anzi, gli fanno la terza pista (radendo al suolo, tra l'altro interi paeselli). Un MXP costruito, operato e collegato come si deve starebbe in piedi da solo senza doversene minimamente fregare di LIN (o di AZ). Ma visto che cosí non è, si rischia di non avere bene nè l'uno ne l'altro: né airport nè hub. Colpevolizzare e penalizzare LIN sembra a tutti essere la grande visione strategica, in realtá lo reputo espressione di miopia strategica e politica.
qualcosa che ad altre cittá piacerebbe avere
Diciamo pure che le altre città ce l'avevano e se ne sono liberate o lo hanno "strozzato" a dovere, altro che invidiare!
Diciamo pure che le altre città ce l'avevano e se ne sono liberate o lo hanno "strozzato" a dovere, altro che invidiare!
"London City Airport" (*)
(*) (3 mil di pax su 140mil di Londra)
scusa, ma cosa vuoi...lin è ben collegato??? un mio collega abita a cesano boscone (tang. ovest)..e se gli dici solo la parola Linate gli vengono i capelli grigi pensando alle file fatte per arrivarci quando volava da li...ora sono 15 anni che vola da mxp ed è contento..come milanese, per lui LIN non esiste!Un MXP costruito, operato e collegato come si deve starebbe in piedi da solo senza doversene minimamente fregare di LIN (o di AZ).
Tarom si è associata a SkyTeam sponsorizzata da AF.
Tanto peggio, tanto meglio. Prima o poi Polonia e Romania avranno da ridire.
E o slot per tutti o si dovrà cambiare tutto
LIN è limitata artificialmente per regolamento, LHR è limitata dal fatto che fisicamente non ci sta un volo in più.