Quindi sono 2 daily? Il secondo con codeshare ? Ne avevo visto solo uno.
Così risulta dall'orario, ma non sono riuscito a fare una simulazione di prenotazione.
Quindi sono 2 daily? Il secondo con codeshare ? Ne avevo visto solo uno.
Apri gli occhi, a furia di rimuovere la realtà sostituendola coi desideri arrivano paranoie e schizofrenie.Come ho già scritto da altre parti:
Di certo queste mosse innescano una bomba ad orologeria; a chi rimarrà in mano? Ad AZ, a Riggio, o a LH?
Si accettano scommesse.
che aprano anche la linate new york, tanto ormai chi volete che gliela vieti?
La navetta Linate-Malpensa sarà ferry, perchè i LF li faranno sulla tratta inversa MXP-LIN con tutti gli abitanti del varesotto e svizzera che vogliono partire da LIN verso il mondo??tra poco apriranno Linate-Mosca e manca poco alla navetta Linate-Malpensa![]()
Apri gli occhi, a furia di rimuovere la realtà sostituendola coi desideri arrivano paranoie e schizofrenie.
Così risulta dall'orario, ma non sono riuscito a fare una simulazione di prenotazione.
Tanto peggio, tanto meglio. Prima o poi Polonia e Romania avranno da ridire.
E o slot per tutti o si dovrà cambiare tutto
Più che altro non c'è limite al peggio. Subito la Moratti si spenderà per deroghe ad hoc, come sta facendo per TriesteTanto peggio, tanto meglio. Prima o poi Polonia e Romania avranno da ridire.
Quali altre capitali europee potrebbero arrivare adesso?![]()
Dipende dall'intepretazione normativa che ne dà l'organo regolatore, cioè ENAC, cioè Riggio. I casi sono tre:
1) si aggiorna ai dati 2009, per cui tutta una serie di destinazioni sparisce.
2) fa fede la situazione 1999, per cui WAW non potrebbero operarlo.
3) si tiene buona l'assegnazione fatta nel 1999 ma aggiornata solo in senso positivo (chi c'è rimane, chi non c'era e ha i requisiti lo facciamo entrare).
Finché ENAC non dice qualcosa sul LIN-WAW, siamo nel terzo caso.
Più che altro non c'è limite al peggio. Subito la Moratti si spenderà per deroghe ad hoc, come sta facendo per Trieste
Si ride per non piangere.
Esatto, è quello che dico anch'io. Prima LOT e gli altri sollevano la questione, meglio è.
viste le condizioni, qualsiasi vettore orientato al profitto si comporterebbe come Alitalia.
Anch'io, purtroppo.Personalmente concordo (guardando i fatti, cioè l'apertura di WAW e OTP) con l'analisi fatta da Davide in un'altra discussione
Una concausa potrebbero essere le pretese di Gentile, altro della compagnia di geni locali: pur di occupare slot, Alitalia sposterà il più possibile da Malpensa a Linate.viste le condizioni, qualsiasi vettore orientato al profitto si comporterebbe come Alitalia
Non mi affascina per niente questa prospettiva, ma concordo con Boeing747: viste le condizioni, qualsiasi vettore orientato al profitto si comporterebbe come Alitalia.
fossi alitalia completerei l'opera con voli per:
Helsinki
Malta
Cipro
Sei più diplomatico/paraculo di Gianni Lettainterpretazione generosa della norma
Perché LOT non guadagna a MXP?
Air Baltic non guadagna?