...
2a) ammesso che riusciamo a comprarlo, chi ha messo 3.000€ lo vorrebbe più vicino a casa propria rispetto a chi ha messo 50€; visto che nella migliore delle ipotesi saremmo in 40, dove lo mettiamo?? Un pezzo a casa di ognuno?? Mi sembra che da Torino a Catania copriamo più o meno tutta l'Italia....
potremmo pittarlo in livrea aviazionecivile.com, e bardarlo di sponsor che ci pagherebbero in parte l'operazione e mantenimento.. faremmo tante belle gite in giro per i principali airshow continentali e ci faremmo pagare le sponsorizzazioni sulla fusoliera e su un eventuale sito che segue le nostre gesta
Non credo sia una proposta irrealizzabile..
Anche io ci starei se lo mettiamo a Volandia..![]()
Anche io ci stò, e vorrei proporre di donarlo ad un museo tipo Volandia come da più persone già detto...Magari creare una pagina apposta e decidere una cifra da dover donare...Se poi ci riuscissimo, non sarebbe male creare una targa da mettere nel museo accanto all'aereo con su scritti i nomi dei donatori...
Più che altro io non so quanto posso permettermi di contribuire in quantità di € :-(
Ora vedo, non sono io che gestisco il cashOttima idea!
Bhe' a previsione, poi se al momento quello che hai detto non si puo' fare ce li mettiamo noi.